Roleplaying Database~
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roleplaying Database~

Database.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 L'Ombra 1.2

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 32
Data di iscrizione : 11.01.15

L'Ombra 1.2 Empty
MessaggioTitolo: L'Ombra 1.2   L'Ombra 1.2 Icon_minitimeGio Gen 22, 2015 10:17 am

L'ombra della sera

Citazione :

Lei aveva i capelli tagliati fin sopra le spalle,gli occhi azzurri e sulla testa portava un paio di occhiali da Pilota di Aeroplani di colore azzurro,indossava un vestito unito azzurro e bianco nei fianchi tenuto in vita da una cintura bianca
Lui invece aveva i capelli castani e tutti arruffati,gli occhi color nocciola e proprio sotto all'occhio sinistro aveva una stella verde,simbolo della sua libertà.Indossava una maglietta rossa con tasche e cappuccio verdi.
I loro nomi erano Grace e Ron.
I due ragazzi di carattere erano l'uno l'opposto dell'altro:Grace era una ragazza piuttosto vivace e tutta pepe,senza peli sulla lingua ed anche molto agguerrita,mentre Ron,al contrario,era un ragazzo Aranquillo(troppo,per i gusti di Grace) e pacato,che riflette prima di agira e che in battaglia pensa mille tattiche.
I due ragazzi sono diversissimi fra loro,ed allora(se siete arrivati a leggere fino a qua)vi starete chiedendo "Cos'hanno questi due che li accomuna?" Il loro destino.
I due ragazzi difatti provengono dalla Sky Middle School,una scuola particolare situata in una piccola cittadina che a sua volta é situato su di una meteora,Ove viene insegnato agli studenti l'uso di un arma come ad esempio gli "Skyakh"(Cielo Fine):Oggetto lungo fatto di metallo e portatile che si manovra esattamente come un bazooka e proprio per questo é l'arma preferita di Grace.
Ma nella scuola viene anche insegnato l'uso dell'arma più bramata da tutti gli studenti:Il Last Sky.
il Last Sky é un robot che può essere usato solo in caso di gravi emergenze e solo da chi ha ottenuto i voti più alti,ed é proprio da qua che inizia la nostra storia...
Anno stellare 19876
<i><p align="center"><<no Grace,secondo me non dovresti incominciare a raccontare così,fà troppo "Star Track!">>
<<semmai Star Trek non track,comunque...>></p></i>
Anno 2023,Sky Middle School,camera di Ron
<b>"Ron,svegliati!"</b>
Ad urlare era quella furia della mia migliore amica,Frace. Aveva 11 anni,ma aveva davvero una forza ed una gioia di viveri a dir poco inarrestabili. La invidiavo,sotto quel punto di vista,perché lei amava Vivere.
Avvertii uno strano rumore provenire dalla porta,e decisi quindi di pararmi le orecchie con il cuscino. Decidere di aprirle,era un pò come decidere di uscire con un Uragano in corso fuori da casa tua:sapevi già che in un modo o nell'altro stavi per morire.

<i><p align="center"><<no OK STOP!STOOOOP!>>
<<che c'é ancora!>>
<<io NON SONO COSI' TREMENDA!>>
<<ah No?Chiedilo al resto della scuola allora!>>
<<sì certo certo! E perché m'invidi,ah?>>
<<vabbé dai,lascia stare,continuo...>></p></i>

<b>"Questa porta ora farà una bruttissima fine!"</b>
Urlò lei,e sentii l'inconfondibile rumore di quando prendeva lo Skyakh e ne afferrava il grilletto.
<b>"Vibro Screaming...!</b>
Scesi a malavoglia dal letto,infilai le ciabatte con non-curanza ed aprii la porta,trovandomi puntato contro il viso lo SkyAkh di Grace
<<aaah!MIO DIO PERCHE' MI HAI PUNTATO QUEL COSO CONTRO!>>
<<tu non volevi aprire!>>
<<potevi UCCIDERMI!>>
La ragazza abbassò,con un ghigno,l'arma entrando in camera mia e sedendosi sul mio letto,come se fosse la padrona della stanza,lasciandomi sull'uscio della porta
<<allora,a cosa devo questa tua visita del tutto inaspettata?>>
Grace sospirò,riuscivo a sentire il battito del suo giovane cuore:era veloce,troppo veloce,sentivo quasi come se stesse per scoppiare nel mio petto
<<voglio rubare il Last Sky>>
mi rispose Grace,una risposta del tutto inaspettata per lo più!
<<eeeeh?!?>>
Rimasi sbigottito,non sapevo cosa dire:rubare il Last Sky?!?ma era impazzita?!?
<<stai scherzando vero?!?>>
<<no...Vedi,questo posto come tutti sappiamo non é la nostra vera casa,io voglio rubare il Last Sky per raggiungere il Giardino!>>
Mi avvicinai alla ragazza,abbracciandola come solo un fratello,od un amico,sà fare
<<so benissimo come ti senti,però sai benissimo che dovresti superare il Cancello,tanti hanno cercato di superarlo e sono morti...>>
<<non morirò se userò il Last Sky!I professori ci hanno detto che é indistruttibile no?quindi non verrà distrutto!>>
<<ma Grace...>>
<<niente MA!Là ci potrebbero essere i nostri veri genitori,ci hai pensato?!?>>
quelle parole mi toccarono profondamente,scatenando in me un qualcosa,qualcosa che mi permise d'accettare la folle idea di Grace
<<e va bene,ti aiuterò,però dovrai promettermi che non appena non riuscirai ad oltrepassare il Cancello tornerai indietro!>>
Esclamai,arrendevole,tendendo la mano alla ragazza
<<va bene>>
Grace prese la mia mano tesa,suggellando il patto,Decidemmo di rubare il Last Sky quella sera...

Ore 02:30,Sotterrani della Sky Middle School

Io e Ron arrivammo nei sotterranei,dov'era custodito il Last Sky.Guardammo il robot meravigliati.
Io Salii le scale per raggiungere il robot,toccai il Last Sky e di colpo ebbi un flash


Capitolo 1 parte 2:Breaking Down!
<<ma...dove sono finita?>>
Dopo aver toccato il Robot,mi ritrovai in un giardino di fiori violetti,il cielo era limpido e la sola cosa che si vedeva erano fiori...fiori ovunque!
<<fiori...roba da femmine...che schifo!>>
esclamai,ma un attimo dopo rabbrividii sentendo qualcuno ridere
<<chi é la!>>
Urlai,ma non ottenni risposta.Allora mi girai per osservare meglio da dove veniva la voce,notando che dietro di me non v'era nessuno
<<dove stai guardando?io sono qui>>
Mi girai,trovandomi davanti un ragazzo dai capelli lunghi del medesimo colore dei fiori,solo più pallido
<<chi sei?>>
Chiesi,senza nuovamente ottenere risposta.Il ragazzo mi guardava dolcemente sorridendomi.Mi si avvicinò e mi sfiorò la guancia sinistra
<<stai per commettere una pazzia>>
Sgranai gli occhi:come lo sapeva?non poteva essere a conoscenza del furto del Last Sky,lo sapeva solo Ron!
<<avanti Ron,questo é uno dei tuoi giochetti,vero?>>
Ma non era così,perché Ron era intento a fare ben altro!

<<dannazzione Grace svegliati!>>
Scuoteii il corpo inerte di Grace,sperando che si svegliasse,ma niente.Da quando aveva toccato il robot non s'era più ripresa,e ciò mi faceva al quanto preoccupare.Non sapevo se chiamare qualcuno o meno,se avrei chiamato aiuto avrebbero scoperto il suo piano e lei mi avrebbe ucciso una volta sveglia,ma se non chiamavo qualcuno forse non si sarebbe più svegliata
<<il battito c'é,per fortuna..>>
Esclamai,sentendo il suo battito senza però avvicinare la mano al suo petto.Come facevo?semplice:era un mio piccolo potere.Potevo sentire il battito e le emozioni degli altri anche a distanza,credo che si chiami epatia o qualcosa di simile

<<stop!>>
<<ancora?!?>>
<<si dice EMPATIA NON EPATIA!Ma chi ti ha insegnato l'italiano?!?un cammello???>>
<<lo stesso che ha insegnato a te questo tuo bel comportamento.Ora,se permetti,vorrei continuare a raccontare!>>

La ragazza non voleva svegliarsi,mi avvicinai al suo orecchio e...
<<grace SVEGLIATI,E' PRONTO!>>
Grace si svegliò di soprassalto
<<chi?Cosa?Come?Dove?Quando?Perché?>>
La ragazza girava la testa a destra e a manca,cercando qualcosa
<<é sparito..>>
<<chi?>>
<<eh?io non ho detto niente>>
Rispose,mordendosi il labbro superiore,e ciò significava solo una cosa:stava mentendo,però decisi che forse era meglio non approfondire la faccenda,o almeno non ora.Grace guardò l'orologio che aveva appeso alla cintura attorno alla vita,impallidendo,lanciando un urlo sovrumano
<<che c'é?>>
Guardai anch'io l'orologio della ragazza per capire,e dopo aver capito mi toccai il collo
<<oh Mio Dio!PERCHE' sul tuo orologio é comparso il simbolo del Last Sky?!?>>
Chiesi,sentendo che se i professori l'avrebbero scoperto ci avrebbero ucciso entrambi
<<sul tuo non é comparso?>>
Presi il mio orologio dalla cintura dei pantaloni,il mio era normale come sempre:l'unico simbolo che v'era era quello della scuola,quando mostrai l'orologio a Grace,le brillarono gli occhi
<<vuoi dire che il Last Sky...Ha scelto me?>>
Chiese,girando a destra e a manca con un aria da bambina
<<se fosse così allora,non ci sarà ragione per rubarlo!>>
<<se fosse così,i professori ci uccideranno!Lo sai che noi non abbiamo il permesso di avere qualche contatto con lui,se vedono il tuo orologio scopriranno tutto!>>
<<basta che non gli mostro il mio orologio!>>
Si difese,staccando lo specchietto dove brillava il simbolo del robot
<<aaah!CHE HAI FATTO!>>
Andai nel panico più totale,mentre lei rimase calma
<<tranquillo,gli dirò che ho perso lo specchietto.semplice,no?>>
Non feci in tempo a rispondere,che suonò la campana d'emergenza una,due...alla terza volta ci mettemmo ad urlare uscendo di corsa

Capitolo 2:This is an...EMERGENCY!
quando arrivammo fuori dalla scuola,v'erano alcuni studenti con i loro SkyAkh che miravano a...a un qualcosa.All'inizio credetti fosse un robot o qualcosa di simile,però era più simile ad un umano che ad un robot...
<<presto!GRACE,RON VENITE QUA!CI SERVONO AIUTI!QUEI BASTARDI HANNO DECISO D'ATTACCARE ANCORA!>>
Presi il mio SkyAkh,facendolo roteare e stringendo saldamente l'impugnatura
<<qualcuno deve fare un attacco ravvicinato!>>
<<vado io>>
Esclamai sicura di me,caricando lo SkyAkh
<<no Grace,tu sei troppo...>>
Ron non fece in tempo a finire la frase,che mi ero già scagliata su colui(o colei)che ci attaccava.Quando fui abbastanza vicina potei capire cos'era:era un Raksasa

<<tanto per capire:in indonesiano Raksasa vuol dire Gigante!>>
<<ron,LA SMETTI DI INTERROMPERMI?>>

Aveva lunghi capelli neri,un occhio rosso e dall'altro occhio era probabilmente cieco,ed ai piedi portava delle catene,segno che era scappato a qualcuno...
<<grace,fà attenzione!>>
esclamò Ron,mentre io salivo sulle spalle del Raksasa.Quando arrivai alla testa,presi il mio SkyAkh e glielo puntai sul viso
<<vattene,o ti farò fuori!>>
Esclamai,facendo arrabbiare la creatura,la quale era già pronta per scagliarmi da qualche parte.
Devo lanciarmi,se non va bene ora non andrà bene mai più!
Pensai,e decisi di buttarmi,mentre cadevo ero vicinissima alla faccia del gigante,ed allora gli sparai il colpo più potente che avevo col mio SkyAkh...il gigante barcollò per poi cadere a terra.Rotei il mio SkyAkh,lo feci tornare minuscolo e lo riposi dentro l'orologio.il Raksasa si rialzò,deciso più che mai a prendermi ed a farmi fuori dato che l'avevo acciecato anche l'altro occhio,Studenti e professori provarono ad aprire il fuoco sulla creatura,la quale non batté ciglio,Mi prese e mi stritolò
<<dobbiamo fare qualcosa altrimenti la ucciderà!>>
<<usate il Last Sky!Shon,vai tu!questa é un emergenza!>>
Shon,una bella ragazza dai capelli lunghi e rosati,si avviò verso l'entrata del laboratorio dove prendevano il Last Sky,Ron decise di seguirla,sparendo anche lui

Una volta che Shon si fermò,sperai in cuor mio che il simbolo sull'orologio di Grace in qualche modo non compromettesse l'uso del Last Sky da parte di terzi,vana speranza.
La ragazza difatti,salì sul robot senza problemi,ma una volta salita ed aver inserito l'orologio nel robot,quest'ultimo le diede una forte scarica buttandola giù.Io mi gettai a terra per prenderla,e lei sbuffò
<<ma cosa gli é preso?!?non si é mai comportato così!>>
<<ha rifiutato il pilota...Grace,che hai combinato!>>
<<hai detto qualcosa Ron-Ron?>>
Mi chiese,ma non le risposi.Tastai il terreno cercando lo specchietto che nella fretta Grace aveva lasciato cadere,appena lo trovai lo sostituii e lo misi al mio orologio,e salii sul robot sperando bene
<<ma sei impazzito?!?se ha rifiutato me di certo non funzionerà con te!>>
<<voglio almeno provare!>>
<<però se cadi non ti prendo eh>>
una volta inserito l'orologio,il robot si avviò,e lo comandi facendolo uscire dalla scuola...dal tetto!Shon seguì il robot,tornando dagli studenti
<<shon!Ma se tu sei qui...chi c'é sul robot?!?>>
<<ron>>
RIspose semplicemente,lasciando tutti allibiti.Sentivo gli occhi puntati su di me,mi avvicinai al Raksasa,nonostante non sapessi come muoverlo
<<usa L'IMPACT CANNON!>>
Urlò Shon,e così feci.Chiusi gli occhi mentre il robot usava il suo attacco,distruggendo completamente il Raksasa.Grace cadde a terra,un professore la prese.Io scesi dal robot,gli studenti mi applaudivano ma i professori mi guardavano in cagnesco
<<tu,RON!>>
La prof mi indicò,facendomi venire i brividi
<<complimenti>>
Mi sorrise,fra lo sconcerto generale,restituii a Grace lo specchietto dell'orologio
<<grace,tienilo con cura perché a quanto pare ogni qual volta qualcuno lo inserisce nel suo orologio il robot si attiva>>
Grace infilò nuovamente lo specchietto,allacciando l'orologio alla sua cintura.Un ragazzo alzò la mano
<<ma prof...quello...cos'era?!?>>
<<era un Raksasa>>
Rispose Grace,i professori erano visibilmente cupi in volto,probabilmente perché c'era qualcosa che dovevano nascondere
<<un semplice Raksasa,niente di cui preoccuparsi>>
<<niente DI CUI PREOCCUPARSI?PORCA MISERIA HA QUASI UCCISO UNA NOSTRA COMPAGNIA!>>
Urlò Shon,credo di non averla mai sentita mancare di rispetto al professore
<<comunque,d'ora in poi,il Last Sky non dovrà essere toccato:Se verrà toccato un altra volta da uno schifoso sangue impuro come quello di Ron non so cosa potrebbe succedere!>>
Esclamò un professore,squadrandomi,per poi far tornare tutti dentro e per la prima volta Shon si avvicinò a Grace,stringendole la mano


<<tu sei Grace vero?la ragazza che usa lo SkyAkh su tutto e tutti>>
Feci una smorfia,era questo che si diceva di me?
<<si,sono io>>
rivolsi un ultimo sguardo al Last Sky,per poi entrare,senza accorgermi che sul metallo del robot era comparsa una macchia nera
Torna in alto Andare in basso
https://florencedemonia.elencoforum.com
 
L'Ombra 1.2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Roleplaying Database~ :: Altre robe-
Vai verso: