Roleplaying Database~
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roleplaying Database~

Database.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Act III - Il Cauldron Rubato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 32
Data di iscrizione : 11.01.15

Act III - Il Cauldron Rubato Empty
MessaggioTitolo: Act III - Il Cauldron Rubato   Act III - Il Cauldron Rubato Icon_minitimeLun Gen 12, 2015 11:02 am

Sailor Chibimoon House

Una ragazza dai capelli azzurri ed un vestito da Sailor si materializzò davanti alla Guerriera di Nibiru ed alla gattina.
Aveva un aria agitata,e non aveva quasi più fiato,per via della corsa.
"S-Sailor Nibiru...La Principessa della Luna mi ha chiesto di venire a cercare te e Black sun..
La gatta e Yukiko si misero sull'attenti
"Nexus...Ha rubato il Cauldron."
"CHE COSA?"
Strillò la gatta,rizzando il pelo
"Questo é un enorme pasticcio!"

Intanto CereCere si materializzò davanti a Raspberry,cercando di svegliarla
"Guerriera del sole...svegliati...abbiamo un emergenza..."
Sussurrò
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

"uhm..." disse la sailor sun aprendo gli occhi pian piano per poi mettere a fuoco
"ma, ma tu chi sei?"- disse la ragazza mettendosi sulla difensiva
4 anni fa
Kisshu_Ikisatashi
Utente cancellato

Kisshu sentì dei rumori dall'altra parte della stanza e appena arrivò in sala si piazzò davanti alla sun per proteggerla, dopo essersi trasformato
"Cosa vuoi da lei?"- disse il ragazzo
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

"Calmatevi...Sono Sailor CereCere,e mi manda la principessa della luna a parlare con La guerriera del sole.

Yukiko.la gatta e Sailor Pallas corsero,cercando Raspberry
"PallaPalla,pensi di poterla trovare?"
Chiese Yukiko,svoltando l'angolo
"Posso provarci.E non chiamarmi PallaPalla,ti prego."
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

"Kisshu, calmo"-disse la sun mettendosi al suo fianco
"Perfetto, allora parliamo, mi dispiace per questo disguido"-disse la sun
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

Di colpo a Yukiko venne un orribile presentimento,e si fermò di scatto,splanacando gli occhi e girandosi verso la guerriera dell'asteroide pallas
"PallaPalla...Le altre guardian senshi della principessa si sono risvegliate?"
la ragazza fece 'no' con la testa.Yukiko si morse il labbro,correndo più in fretta
Allora sono in grave pericolo,se Nexus ha davvero il Cauldron.

"Nexus ha rubato il Cauldron,o Calderone delle stelle,che serve per far rinascere lo StarSeed di una guerriera deceduta in precedenza.Il problema é che i corpi celesti sono miliardi,e quindi potrà creare una schiera infinita di senshi al suo servizio!
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

"Che cosa? Dobbiamo fermarlo!! Vi aiuterò"-disse la sun tutta d'un fiato
4 anni fa
Kisshu_Ikisatashi
Utente cancellato

"E naturalmente, io vi seguirò per proteggere il mio sole"- disse il ragazzo stringendo la mano della ragazza neko sun

Modificato da Kisshu_Ikisatashi - 15/12/2010, 18:45
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

Yukiko corre a perdifiato,ha paura che ormai sia troppo tardi per le altre stelle,che Nexus le abbia già risvegliate.
Ha paura che risvegli la sua Nee-Chan.
Sailor Nibiru e Sailor Eris non combatteranno l'una contro l'altra,non un altra volta.
"PallaPalla Spera davvero che Nexus non ritrovi l'Amazon Trio...
Sussurra PallaPalla,Stringendo più forte la sua arpa.

Nexus fa' un orribile ghigno,osservando i tre ragazzi inchinati davanti a lui.
Bene,non poteva scegliere di meglio.Chissà se Usagi Small Lady Serenity II se li ricorda.
"Alzatevi,componenti dell'Amazon Trio!"
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

"Unite li sconfiggeremo, anche se dobbiamo attuare una strategia. Non esiste qualche arma o nuovo potere che possa aumentare i nostri poteri?"

Disse la sun per poi sedersi per terra e accavallare le gambe

"Ch isiete, perchè ci avete risveglaiti?" disse Hawks Eye
"Che ti importa, è meraviglioso risvegliarsi dopo tutto questo tempo. Anche se ammetto che ovviamente se ci ha risvegliati avrà avuto i suoi interessi..."
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

CereCere scosse la testa,sconsolata.

Tiger's Eye si guardò:quanto gli era mancaot il suo aspetto umano,aveva passato tanto di quel tempo,secoli forse,sotto forma di tigre che quasi si era dimenicato di come fosse fatto il suo corpo da essere umano.
Nexus sbuffò,tirando fuori tre foto e porgendole ai tre.
"Semplicemente,vi ho risvegliati perché voglio che teniate a bada (o distruggiate,a voi la scelta) Sailor Black Sun,Sailor Nibiru e le Asteroid Senshi,almeno finché non avrò completato 'il rito'.
Tiger's Eye é troppo poco convinto,questo tizio gli ricorda Zirconia e Nehellenia.
"E che ci guadagniamo?"
Domanda,inarcando un sopracciglio.
"Mio dio quanto siete pretenziosi..."

Yukiko si ferma davanti alla casa di Kisshu,bussando.
"Raspberry,ci sei?"
Urla,agitata.Ha un brutto,bruttissimo presentimento...Nexus non resterà certo con le mani in mano,lo conosce troppo bene.
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

" Ci deve essere qualcosa che possa aiutarci, sono stati sconfitti in passato, dovremmo riuscirci di nuovo. E se mi facessi catturare? Potrei attaccare dall'interno io, mentre voi colpirete dall'esterno!"

Kisshu mi fissa sconsolato evidentemente non è d'accordo con la mia idea. Popi sento bussare alla porta, mi alzo e vado ad aprire la porta
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

CereCere inalzò un sopracciglio.
Che diavolo stava dicendo questa?
"Sarebbe inutile.Dobbiamo aspettare la prossima mossa di Nexus per agire"

Yukiko entra,tutta agitata,salutando i presenti.
"V...Voi sapete del ca..ca..cauldron?".
Domanda,agitata per la corsa

"Beh,se le leverete di mezzo,sarete trattati come dei re nel mio nuovo mondo."
Spiega Nexus,spostandosi una ciocca di Capelli.
"Per me va bene"
Risponde Tiger's Eye,osservando meglio la foto che gli aveva dato Nexus.
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

" Non mi sembra che abbiamo altra scelta, direi di accettare" disse Fisheye
" D'accordo, ma vorrei avvere maggiori informazioni riguardo le nuove guerriere"

"Non possiamo stare qui ad aspettare, dobbiamo attaccare prima noi, non possiamo darli neanche un minimo di vantaggio"
Disse Kisshu

"Kisshu ha ragione, io non voglio aspettare voglio combattere!" disse la sun mentre i suoi occhi si illuminavano come fuoco
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

"Maggiori informazioni mh...La guerriera del Sole é da poco una Senshi,quindi penso che abbia poca dimesticca dei propri poteri.Le Asteroid Senshi invece,sono le 'Guardian Senshi' della Regina Usagi Small Lady Serenity II.Mentre invece la guerriera di Nibiru...beh,lei era una mia alleata ma,quando é arrivata quella Sailor Black Sun mi ha tradita...Son sufficienti queste informazioni?"
Domanda,inarcando un sopracciglio.

"Calma Guerriera Del Sole...dobbiamo fargli credere che non sappiamo ancora del Cauldron,e sacrificarsi non é una buona idea per salvare le nuove stelle."
Risponde CereCere,frenando l'entusiasmo della guerriera del sole.
4 anni fa

Utente cancellato

" Quindi una guerriera immatura perfetto, anche se dal nome, i suoi poteri provengono dall'scurità giusto? Questo portrebbe passare a nostro vantaggio, uniti non penso che avranno molte possibilità" disse Hawk's Eye

"Allora cosa aspettiamo, coviene agire. E se è come dici tu potremmo farla venire dalla nsotra parte, i poteri oscuri sono così volubili..." disse Fisheye ravvivandosi la chioma
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

"E allora andate,e non fatemi pentire della mia scelta."
Detto ciò,Nexus congedò il Trio,lasciandoli liberi di compiere la loro missione.
"E allora andiamo a trovare queste Sailor Senshi"
Il biondo fece un orribile ghigno,pensando già ad un possibile piano.Quelle guerriere avevno le ore contate.

Yukiko,presa da un fremito si alzò,afferrando PallaPalla.
"Ra..Ragazze,temo che ci convenga trasformarci:ho un orribile presentimento."
Disse iniziando a tremare,afferrando la spilla che aveva in tasca.
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

"Non me lo faccio ripetere due volte. deep sun crystal power!" disse la sun mentre le tenebre l'avvolgevano trasformandola in sailor
Kisshu si trasformò anche lui e si mise a fianco all'amata

Poi la porta di casa venne abbattuta e tre strani individui apparvero
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

"Nibiru Crystal Power,Make Up!"
Esclama Yukiko,che lascia il posto a Sailor Nibiru.
CereCere e PallaPalla per poco non svengono alla vista dei tre individui:erano i componenti dell'Amazon Trio...Le paure di PallaPalla si sono concretizzate,dunque.
"VOI!TRADITORI...!"
Esclama Sailor Pallas,digrignando i denti.Sailor Ceres non dice niente,é troppo shockata per parlare.
"Traditori NOI?Sbaglio o siete voi che siete passate dalla parte delle Senshi?"
Domanda Tiger's Eye,Beffardo,facendo innervosire Sailor Ceres che diventa rossa in viso dalla rabbia.
"Noi siamo passate DALLA PARTE GIUSTA!"
Strilla Sailor Ceres,fuori di sé dalla rabbia.
Yukiko inalza un sopracciglio e fissa i tre,cercando di calmarsi:sta fremendo dalla voglia di combattere,ma deve assolutamente calmarsi,questa sua voglia sfrenata di lottare potrebbe ritorcersi contro di lei.
"E quindi...siete voi l'Amazon Trio eh?Possiamo sapere che diamine volete?"
Domanda la guerriera di Nibiru,inclinando la testa di lato.
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

"Oh ma che caratterino! Se volete saperlo, siamo venuti qui per eleminarvi"
Disse Hawk's Eye per poi fissare la sailor sun

"Siete sicuri che a fare una brutta fine non sarete voi?"
La sun si allontana dal gruppo e si scaglia contro il biondo, colpendolo con un calcio e facendolo sbattere contro il muro, poi si gira e lancio il mio attacco contro all'atro con i capelli rosa

"Infernus phower flame"

"Dobbiamo fermarla, l'impulsività e l'aggresività del sole nero si stanno risvegliando" disse Kisshu per poi prepararsi a bloccare il colpo della "ragazza" con i capelli azzurinei
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

"La Senshi di Nibiru lasciatela a me"
Sussurrò Tiger's Eye,attaccando Sailor Nibiru.
Yukiko fa' un salto all'indietro,per poi contrattaccare
"DEAD PLANET PHIRO!"
Strilla la ragazza,attaccando il biondo e beccandolo in pieno.
"Ragazze dobbiamo portarli fuori di qua!"
Esclama Sailor Pallas,aiutando Sailor Black Sun
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

" Coraggio scherzi della natura, seguitemi se ne avete il coraggio"
disse la sun poi colpire il rosato con un calcio

"Sai potresti allearti con noi, ha tutto da guadagnarci, in fondo tu non sei come le altre sailor, i loro poteri vengono dalla luce, mentre i tuoi prendono foza dall'scurità. Non sarai mai come loro"
disse Hawk's Eye

"Scordatelo, io non mi facci ocomandare come una marionetta!Infernus phower flame"
preonuncia la sun colpendo in pieno il ragazzo che venne avvolto da fiamme nere, mentre gli occhi della sun ribollivano di fiamme nere, quasi l'inferno stesse danzando.

"Venite fuori se avete il coraggio di affrontarmi"
disse la sun per poi essere seguita dai nemici, per poi creare una barriera che rinchiuse nella casa le altre guerriere

"Ci io penso a loro"
Poi guarda il suo amato e sorride, molto probabilemnte sarebbe morta, ma almeno loro erano salvi, quel fuoco non sarebbero riusciti ad oltrepassarlo, si sarebbe dissolto solo con il suo volere o con la sua morte

"Kisshu porta via tutte, scapapte con il teletrasporto sailor"
disse la sun passando un mesaggi otelepatico all'amato
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

L'Amazon Trio era finalmente da solo con la guerriera del sole,ora poteva decisamente scattare il piano.

Le tre Sailor si presero per mano,prendendo anche Kisshu.
"Useremo il trasporto Sailor per uscire di qua.Se Sailor Black Sun rimane sola con quelli,per lei potrebbe essere la fine"
Spiegò la sailor dai capelli rosa.Le tre si concentrarono e,attivando il teletrasporto,in un attimo si trovarono fuori dalla casa del ragazzo.
Sailor Pallas si rivolse a Kisshu,sorridendo.
"Ora pensermo noi a quei tre.Ti riporteremo la tua amata,non temere"
Gli sussurrò,per poi correre assieme alle altre ad aiutare Sailor Black Sun.

"Mia cara Sailor,cosa pensi di fare ora che sei praticamente sola?La tua mossa é la più stupida che io abbia mai visto fare ad una guerriera Sailor"
Dice il biondo,rivolgendosi a Raspberry,stringendo la sua frusta.
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

"Siete voi a non ver capito, ora posso liberare i miei poteri oscuri...." disse per poi scoppiare in una risata
Poi il sole si iniziò ad oscurarsi

"Sapete, le eclissi di sole sono il mio elemento e guarda caso, oggi ce ne sarà una"
Il corpo della sun venne avvolto da fiamme nere e rosse, mentre gli occhi diventavano aa fessura come quelle dei gatti.
Con un balzo finì in mezzo al gruppo e trafisse con lo scettro il corpo della "ragazza" azzurra, mentre un ghigno malefico le si dipingeva in volto
quando si voltò verso le altre sailor, con il volto macchato di sangue sorrise

Intanto Kisshu era comparso alle spalle del biondo che stava per colpire l'amata e lo colpì in pieno volto con una scarica d'energia

"Avete fatto male i vostri conti, lei è mia e non vi dovete azzardare a sfiorarla con un solo dito"
Disse il ragazzo per poi posare lo sguardo sull'amata, qualcosa non andava, quei poteri stavano prendendo il sporavvento.
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

Sailor Nibiru sgranò gli occhi:Sailor Black Sun era totalmente impazzita!Doveva fermarla,altrimenti sarebbero stati guai!
"FERMATI RASPBERRY!"
Strillò la guerriera di Nibiru,portando l'attenzione dei tre ragazzi verso di loro,anche se non gliene importava più di tanto:il suo unico compito ora era tentare di calmare Raspberry.
Una risatina sguaiata le fece raggelare il sangue...Dietro al trio si formò una nebbiolina scura,che poi si trasformò in Sailor Atlantjia,che osservava divertita Sailor Black Sun.
"Oh,che idioti che siete"
Sussurrò la ragazza,spuntando dietro a Raspberry e 'abbracciandola',puntandole una delle sue lunghe unghie contro la guancia della ragazza.
"Sailor Black Sun...é così che ti chiami no?Hai dei grandi poteri,perché non vieni con noi?Una 'Figlia Del Sangue' come te,destinata a distruggere,non può stare con qualcuno che 'crea'.
Sussurra la ragazza con tono suadente.
"Nexus ti ripagherà bene,vedrai..."
Yukiko non riesce più a stare con le mani in mano,a guardare quella tipa che cerca di portare dalla sua parte Black Sun.
"BLACK SUN NON ASCOLTARLA!HANNO GIA' TENTATO DI AMMALIARTI UNA VOLTA,NON CADERCI ANCORA TI PREG...MPJIFOPSDIFMPF!"
Tiger's Eye tappò la bocca a Sailor Nibiru,per impedirle di parlare troppo.
"Senti bellezza,vedi di tacere chiaro?"
Sussurra il ragazzo alla senshi.E tutto sembra ormai perduto...
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

"E' vero il mio potere nasce dalla distruzione, ma non m ischierero mai con voi, e tu... mi dai sui nervi"
disse la sun per poi colpire co nle fiamme che avvolgevano il suo corpo la ragazza, liberandosi così della sua presa

"Io sarò figlia delle tenebre ma non mi importa. Userò il potere di distruggere proprio per eliminarvi!"

Poi spicco il volo e raggiugno Sailor Nibiru e punto la mia arma al collo del giovane

"Vi conviene andarvene, i miei poteri non sono ancora del tutto risvegliati e l'eclissi non è ancora completata se aspetterete morirete"
disse la sun con una risata malefica per po i colpire con la punta dello scettro il volto del ragazzo liberando l'amica

"Me la pagherai, bastarda. Vamyra presto compari e distruggi le sailor e il loro amichetto"
disse Hawk's Eye, con gli occhi pieni di rabbia reggendo Fisheye. Dalla sua ferita nello stomaco perferato usciva sangue in abbondanza

4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

Sailor Nibiru ghignò,girandosi verso Sailor Atlantjia:ormai era rimasta sola,l'Amazon Trio era andato per curare FishEye,quindi rimanevano solo lei ed il Lemures.
"Riferisci questo al tuo adorato fratellino:Se cercete di plagiare un altra Sailor Senshi,ve la dovrete vedere con me e Black Sun,"
La ragazza sorrise sguaiatamente,portando le mani lungo i fianchi.
"Ma non farmi ridere...!Da quando hai il marchio di Nexus,riesci solo ad usare il 'Dead Planet Phiro',cosa pensi di farci mh?"
Domanda,provocandola.Ma ciò che ottiene é solo far sorridere malignamente la ragazza la quale si avvicina al Lemures e sferra il suo attacco.
"FLIGHT OF THE SWALLOW!"
Urla,colpendo la creatura.
Sailor Atlantjia rimane totamente basita:quell'attacco era uno dei primi che non riusciva a fare da quando aveva il marchio!Perché ora ci riusciva...?Rabbiosa,la Senshi sparì,lasciando le quattro guerriere sole col Lemures
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

"Bene, direi di dare il colpo di grazia"
Kisshu comparve dietro al Lemures e gli staccò la testa
Poi la sun si avvicinò all'Amazon Trio
"Bene,ora come preferite finire all'altro mondo?"
disse la sun per tentare di colpire i tre quando venne bloccata alle spalle
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

Sailor Pallas fermò Raspberry.Non poteva permetterle di uccidere i suoi Ex-Compagni...
"Ti prego Black Sun fermati!Non ucciderli"
Sailor Nibiru inarcò un sopracciglio:era mica impazzita?
"Perché non dovrebbe?"
"Perché devono essere sotto il controllo di Nexus,oppure Nexus ha offerto loro qualcosa,altrimenti non si comporterebbero così!"
Esclama la ragazza,sicura di sé.
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

"E va bene, ma se ci ataccheranno ancora questa volta non esiterò"
Disse la sun, calandosi mentre gli occhi smisero di emanare quel bagliore sinistro, poi lascìò Sailor Pallas con i suoi ex compagni.
Poi Kisshu le si avvicinò e la strinse fra le sue braccia

"Le sailor dovranno insegnarti a controllare i tuoi poteri" disse dandole un bacio sulla fronte

"Torniamo in casa, è meglio"
disse la sun tornando alla sua forma quotidiana
4 anni fa

Sailor Chibimoon House

Yukiko rimase per un po' a guardare Tiger lottare con Sailor Pallas,allora decise di darle una mano.
Tutto questo era terribilmente famigliare.
Sailor Earth,non permetterò che ti risveglino...
Pensò con sguardo triste,mettendo Tiger con le spalle al muro.
"Non siete cambiati poi molto da quando eravate al servizio di Joo Nehellenia...Andate,non voglio uccidere i miei Ex-Compagni."
Esclama PallaPalla,lasciando andare i tre.Quando CereCere e PallaPalla si voltano per ringraziare Sailor Nibiru,quest'ultima é già sparita.


Yukiko inizia davvero a temere Nexus...quel nome che Etlejia ha usato per definire Raspberry le fa' raggelare il sangue nelle vene..."Figlia Del Sangue"...Lo stesso nome con cui Sailor Earth e Sailor Eris l'avevano definita tempo fa'.
Le Figlie Del Sangue sono creature orribili,desiderose di sangue,e più ne hanno più questo desiderio aumenta...sono implacabili.
Per certi versi deve ringraziare di avere ancora il marchio di Nexus a bloccarle la metà dai poteri,altrimenti uno di quei tre sarebbe finito come la 'ragazza' dai capelli azzurri.
"Devo parlare con Nexus..."
Sussurra la ragazza,sfregandosi il tatuaggio col marchio di Nexus.
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

"Sailor, è evidente che qua tutti mi stanno nascondendo qualcosa, perchè mi ha chiamata "figlia del sangue" cosa significa? E sopratutto perchè i miei poteri con l'eclissi sono andati fuori controllo, era come se le mie emozioni si fossero intensificate! Ho bisogno di parlare con qualcuno che mi dia delle risposte sul mio passato, eprchè non ricordo?"
disse la sun rivolgendosi alle altre sailor, mentre si perdeva nell'abbraccio di Kisshu, ormai non capiva più nulla e sentiva la testa girare, aveva bisogno di riposare
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

"Ecco...le figlie del sangue sono creature orribili,desiderose di uccidere solo per vedere il sangue del malcapitato di turno...però più sangue hanno e più la loro voglia si intensifica."
Spiega CereCere,chinando il capo.
"Credo che tu non ricordi il tuo passato perché sei una Sailor Senshi da poco...vedrai che presto ricorderai."
Le dice la ragazza,rassicurandola.

Nexus osserva i tre,deluso.
"Non avete distrutto le Sailor....cos'avete da dire a vostra discolpa?"
Domanda il ragazzo,mentre Etleji cura Fisheye con i suoi poteri.
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

" Quindi potrei davvero portare distruzione? Ma io non voglio, quello che desidero è aiutarvi con qualsiasi mezzo a mia disposizione!"

Intanto altrove...

"C'è stato un imprevisto, i poteri oscuri di sailor black sun si sono risvegliati, grazie a un eclissi di sole, per poco non ci uccideva tutti quanti! Inoltre non sapevamo che quella guerriera fosse una "figlia del sangue", e sopratutto anche se è una novellina i suoi poteri sono straordinari..."
disse Hawk's Eye per poi stringere i denti e posare il suo sguardo su Fisheye
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

"un altra Figlia Del Sangue?allora Sailor Nibiru non é la sola Figlia Del Sangue che ha i poteri di una Sailor Senshi..."
Riflette il ragazzo,sorridendo malignamente.
"E se vi dessi la missione di portarmi solo le due Figlie Del Sangue?"
Domanda mentre i suoi occhi vengono attraversati da una luce malefica.

"Tutte le Figlie Del Sangue dicono di non voler uccidere nessuno,ma poi finiscono sempre per fare milioni di vittime..."
Sussurra PallaPalla,dispiaciuta.
"a proposito...Sailor Nibiru dov'é?"
Domanda CereCere notando che lei non le aveva seguite.
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

"E' sparita poco dopo lo scontro" diss Kisshu stringendo utleriormente l'amata
"Come faccio a scappare dal mio destino? Io non voglio uccidere persone innocenti"
disse la sun scoppiando in lacrime tutte quelle emozioni la stavano soffocando
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

"Nexus!"
Esclama Yukiko,dietro al ragazzo.Lui si gira compiaciuto:sapeva che prima o poi lei sarebbe venuta da lui.
"Sailor Nibiru...a cosa devo questa visita inaspettata?"
Domanda curioso.Lei ride spezzante:lui sa benissimo il perché della "sua visita".
"é per Sailor Earth e Sailor Eris."
Dice lei,osservando l'orribile ghigno di Nexus allargarsi ancora di più.
"avete sentito?la Sailor di Nibiru prova ancora compassione per chi l'ha uccisa!"
Esclama il moro,ridendo sadicamente.

"Se imparerai a controllare il tuo potere,forse riuscirai a non uccidere le persone...potresti chiedere aiuto ad una Figlia Del Sangue che é riuscita a controllarsi.."
Propone CereCere,illuminandosi
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

"E... e ch isarebbe quest'altra figlia del sangue?" chiese la sun ricomponendosi, mentre stava stretta ancora fra le braccia dell'amato

"Oggi, si è controllata, non ha attaccato noi che siamo suoi alleati, quindi penso non sia un grande problema se un simile comportamento lo riversa solo sui nemici"

Disse Kisshu accarezzando la mano della sun

"In fondo anche i miei poteri devirvan odall'oscurità e solo grazie a lei, Nexus non è riuscito a farmi tornare un semplice essere umano"
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

"Dimmi Guerriera di Nibiru,saresti disposta a tradire le tue amiche per proteggere le tue nee-chan?"

Domanda Nexus,avvicinandosi a Yukiko con fare suadente.Lei,dal canto suo,non può essere più disgustata di così.
"No,certo che no.Voglio solo che mi consegni il Cauldron."
"Illusa.Tiger's Eye,Hawk's Eye...lascio a voi questa piccola traditrice."
Dice il ragazzo sparendo,lasciando i due e la Sailor da soli.

"Da che ne so,un altra figlia del sangue che sia stata in grado di controllarsi é Yukiko..."
Sussurra PallaPalla,riflettendo.
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

" Ma Yukiko si controlla solo grazie al marchio di Nexus" disse Kisshu

"Come fai a saperlo?" cheise la sun sbalordita

"Ho vissuto per un periodo al loro fianco, quindi so benissimo cosa succede l'ha dentro. Inoltre dobbiamo tornare in quel posto, nelle prigioni c'è un animale proveniente dal tuo pianeta, che ti aiuterà"
disse Kisshu distogliendo lo sguardo, avrebbe dovuto dirle prima quello che sapeva

"E quanto avevi intenzione di tenermelo nascosto? Possibile che qua nessuno mi dice la verità?"
poi la sun spazientita si diresse alla porta ed uscì di casa

Intanto altrove...

"Ai suoi ordini" disse occhio di falco per poi alzarsi e guardare con sguardo assente la guerriera

4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

La guerriera di Nibiru guardò i due,senza realmente vederli,per poi girarsi verso Sailor Atlantjia che curava Fisheye.
Raspberry c'era andata pesante,troppo pesante.
"Perché vi siete alleati con Nexus?"
Domanda la ragazza incrociando le braccia all'altezza del petto.
"a te cosa te ne importa scusa?"
Domanda Tigers Eye,sbuffando.
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

Raspberry si sedette in una panchina nel parco, malediceva il giorno di essere diventata una guerriera sailor. Fino a qualche mese fa la sua vita trascorreva tranquilla come quella di una qualsiasi adolescente ora invece si rivelava che lei sarebbe stata la rovina per tutti. No lei non sarebbe diventata un mostro simile, lei sapeva controllarsi non avrebbe fatto mai del male ai suoi amici, compagni e sopratutto mai del male al suo amato. Indipendentemente da quello che dicevano.

Inziò a piovere e la pioggia si confondeva con le lacrime della ragazza che avevano deciso di scendere nuovamente, sentì dei passi si voltò, Kisshu era arrivato con un ombrello

"Ehi, gattina, su vieni sotto l'ombrello non vorrai mica ammalarti, non potrei vivere senza di te!" disse il ragazzo per abbassarsi fino a baciarla

Intanto...

"Con quello che avete fatto a occhio di pesce, cosa vi importa sapere il nsotro motivo? Sai benissimo anche tu che molto probabilmente non sopravviverà?" disse occhio di falco con sguardo sprezzante
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

"Lo so benissimo."
Risponde secca,chinando il capo.Anche a lei era successo la prima volta,di uccidere quasi una persona...
"Ma se ve l'ho chiesto,é solo perché io conosco Nexus come le mie tasche,e lo conosco talmente bene da poter dire che non gliene frega nulla dei suoi alleati."
Sussurra,fissando Etlejia con sguardo di sfida,e lei fa lo stesso.
"Non dire idiozie....come ti ha chiamato Nexus?..ha si...Figlia Del Sangue."
Sailor Nibiru si avvicina a Tigers Eye,strattonandolo per la maglietta.
"Senti bello,vedi di pensare a cosa dici prima di parlare."
Sussurra lei,digrignando i denti.
"Capirei di cosa sto parlando se qualcuno si degnasse di spiegarci qualcosa!"
Grida il ragazzo,prendendo la ragazza per i polsi.
"smettetela voi due di battibeccare,che mi sembrate una coppietta."
Detto ciò,la ragazza sogghigna,compiaciuta dall'effetto che ha avuto la frase in questione.Il biondo infatti ha mollato alla svelta la ragazza,fissando Etlejia con gli occhi sgranati.Yukiko dal canto suo inizia a tossicchiare girandosi per nascondere un già più che evidente rossore sulle gote.
"Ma per favore!"
Esclama Yukiko tossendo.Quella strega riesce a metterla in imbarazzo in ogni situazione!Non che le piacesse quel tipo,per carità ora aveva altro a cui pensare,ma una frase così farebbe arrossire (di vergogna,s'intende)Chiunque.
O forse no?
Qualche istante dopo,Etlejia smette di curare Fisheye.La ferita si é rimarginata del tutto,però é rimasta una bella cicatrice,e la ragazza decide di fasciare la ferita.
"fatto.Ora deve solo riposare."
Dice,prendendo il ragazzo in braccio e portandolo in una delle stanze del palazzo.

Modificato da .scarlett‚SUNGATE; - 2/4/2011, 10:51
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

"Ho un idea, torniamo da nexus e liberiamo l'animale del tuo paineta, potrebbe aiutarti a ricordare"
disse Kisshu mentre accarezzava il viso della ragazza

"Ok, conviene intervenire, intanto che le'clissi è ancora in atto"
disse la ragazza per poi congiungere le mani con l'amato

"Bene, ora ci teletrasporteremo"
disse volegendo alla ragazza un sorriso

"mi sorprendono le tue abilità" disse la ragazza mentre il mondo intorno a loro svaniva per poi comparire nel palazzo di Nexus, dove trovarono Yukiko
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

La ragazza,notandoli,deglutì.
Cosa ci facevano loro qui?
"Oh bene,altre visite...!"
Sussurra malignamente Etlejia,tornando dalla stanza dove ora riposa Fisheye.
Tigers Eye,alla vista della ragazza,stringe i pugni.La voglia di farle pagare ciò che ha fatto a Fish é tanta,ma ciò che otterrebbe é solo finire come lui,se non peggio.Allora il ragazzo,avendo un lampo di genio,afferra la guerriera di Nibiru e l'allontana.
"fatti da parte,ci pensiamo noi a loro."
Yukiko lo spintona e lo manda a terra.Ma chi gliela aveva data tutta quella confidenza?!
"che diamine dici?ti consiglio di prenderti poca confidenza con me,dal momento che siamo nemici!"
Esclama Yukiko,incrociando le braccia
4 anni fa

Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

"Come mai sei qui Yukiko?"
domanda la sun osservando prima Tiger e poi la guerriera

"Amore, tu scendi lo scalone principale, qui ci pens oio a loro"
disse Kisshu mandando un mesaggio telepatico

La sun scatta verso il portone per raggiugere le scale...
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

"Io...sono qua solo per assicurarmi che Nexus non risvegli due Senshi che non deve risvegliare."
Spiega Yukiko,abbassando il capo.
"tsk..loro saranno proprio le prime che risveglierò invece,se non ritorni al mio servizio!"
Esclama Nexus,apparendo di fianco a Sailor Black Sun.Lei avrebbe accettato,ne era sicuro,teneva troppo alle guerriere della terra e di Eris,per poter rifiutare la sua offerta.
"...in caso contrario beh...ci vedremo costretti a farti fuori."
Nexus fa spallucce,attendendo una risposta dalla guerriera di Nibiru.
"Io ecco..."
Non sa più che decidere.se sta con Nexus si ritroverà le altre Senshi contro,ma se sta con le altre senshi si ritroverà Sailor Earth e Sailor Eris contro.
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

"Non preoccuparti le libereremo dal suo incantesimo, non fidarti di lui, ti vuole solo usare e farà del male sia a te che alle altre sailor!"
disse la sun per poi far comparire lo scettro puntandolo contro Nexus

"Non ti permetterò di farle di nuovo del male!"
disse mentre i suoi occhi rispelndevano di nuovo di quelle fiamme di tenebra

"Kisshu, teletrasportati nelle segrete e libera il mio animale, mentre io tengo uccupati loro, ho ancora una trentina di minuti prima che l'eclissi finisca"
disse la ragazza telepaticamente, mentre il ragazzo fece un cenno con la testa e scomparve

"E ora a noi, non vi temo!"
disse la sun per poi colpire Nexus con il suo colpo

"
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

"Tiger's Eye,Hawk's Eye bloccate queste scocciatrici,io ho altro a cui pensare.Quanto a te,Nibiru...
Il ragazzo guardò i due,per poi girarsi verso la Sailor di Nibiru.
...pensaci bene."
Sussurra guardandola,scomparendo in una nube nera e lasciando i due a occuparsi delle Sailor.
"Fate questo,fate quello...quasi quasi era meglio Zirconia di quest tizio!"
Esclama Tiger's Eye,materializzando la sua frusta.
Yukiko,con un gesto della mano,si leva la tiara,per poi levarsi il guanto destro,e mostrare il suo 'segno':una serie di simboli color cremisi,il segno distintivo di ogni Figlia Del Sangue.
"Tigre,hai chiesto cosa sono le Figlie Del Sangue esatto?ebbene...preparati a scoprirlo."
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

La sun non capisce ancora la situazione, Yukiko era con lei oppure contro di lei? Non voleva affrontarla.
Cosa erano quei simboli? Lei sul corpo non ne aveva, possibile che i veri suoi istinti non si fossero ancora rilevati

Intanto kIsshu nei sotterranei...

"Accidenti, è all'ultimo piano, devo sbrigarmi..."
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

"Devi sapere che le Figlie Del Sangue complete,adulte,hanno un aspetto terrificante...per tua fortuna io non lo sono ancora.Raspberry,vieni ad aiutarmi o no?!"
Strilla lei,leccandosi il labbro superiore e lanciandosi sui due componenti dell'Amazon Trio.
"Oh no,non così in fretta carina!"
Esclama Tiger,allontanando la ragazza con un colpo di frusta.
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

"Con immenso piacere"
disse la sun mentre le ombre la circondavano e spalancò le ali scaglaindosi contro Tiger per colpire con il suo scettro la frusta bloccandola

"Ero state clemente con voi, ma a quanto pare, volete morire!"
disse la sun con le fiamme negli occhi, mentre un ghigno malvagio le si dipingeva in volto

"Forza sbrigati amore, Nexus è sparito" disse la sun telepaticamente a Kisshu
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

Alla vista di Raspberry che assale Tiger's Eye,Yukiko inizia a sentirsi strana,ma cerca di non pensarci e attacca Hawk's Eye.

Tiger's Eye colpisce in pieno viso la guerriera del Sole con la sua frusta.Successivamente le si lancia contro ma finisce proprio sopra di lei...
Ma che cavolo...
Pensa,riaprendo gli occhi e trovandosi sopra Sailor Black Sun.

Yukiko cerca di non guardarli,e si accanisce con tutta la sua rabbia contro Hawk's Eye,graffiandolo.
"CHE C'É,NON REAGISCI?"
Strilla lei al tipo dai capelli rosa,con tutto il fiato che ha in gola.
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

"Levati di dosso!" disse la guerriera del sole colpendo con un calcio nelle parti basse, costringendolo a spostarsi

"Curioso,a quantro pare hai un punto debole vero Yukiko?" disse Occhio di falco sorrdendo in direzzione di Raspberry e di occhio di tigre
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

"NON SONO FATTI TUOI!"
Strilla,colpendo Hawk's Eye con più forza.
Che stupida che era,dimostrarsi debole di fronte al nemico!

Tiger's Eye si piega,maledicendo Sailor Black Sun in tutte le lingue possibili.
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

"Coraggio ditemi dov'è Nexus, non voglio combattere contro voi inetti"- disse la sun puntando la punta del suo scettro in viso a occhio di tigre
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

"Nexus dev'esser andato sulla terra."
Risponde Yukiko,afferrando lo scettro della ragazza e scuotendo la testa.Era una stupida sì,una stupida ed una idiota..difendere un nemico...dio,era davvero caduta così in basso?

Il biondo approfitta di un momento di distrazione delle due facendo lo sgambetto ad entrambe e facendole cadere a terra,procurandosi un graffio sul collo con lo scettro della ragazza.
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

"Stronzo questa me la paghi"- disse la sun rialzandosi di scatto, grazie alle sue doti feline
"Yukiko, riusciresti a tenerli occupati? Io devo cercare qualcuno nei sotteranei?" disse la ragazza inviandole un mesaggio telepatico
intanto KIsshu era arrivato alla prigione

"Drakonian, sono tornato hai ancora le chaivi?"
Disse Kisshu guardando all'interno della cella

"Pensavo non saresti più tornato..."
Disse una gatitna nera alata avvicinandosi alle sbarre

Hai trovato sailor Black sun?"

"Si, per questo sono venuto a liberarti, lei è qui, per vederti..."
disse kIsshu per poi prendere le chaivi e aprire la cella
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

"Certo."
Risponde lei,pronta a combattere,ma quando rimangono da soli,Etlejia appare dietro di lei e sorride malignamente.
"Oh piccola Guerriera Di Nibiru...non credevo provassi anche tu sentimenti così...umani...da un essere sanguinario come te non me l'aspettavo proprio."
Sussurra lei,all'orecchio di Yukiko.Quest'ultima inizia a sudare freddo,temendo che Etlejia abbia capito...
"Di che diavolo parli?!"
Domanda fingendo un tono seccato,ma ciò che ottiene é solo un tono simil-disperato.
"Ahahah fai anche la finta tonta...noi abbiamo già capito il tuo punto debole,vero Hawk's Eye?"
Domanda la guerriera di Atlantjia,girandosi verso Hawk's Eye e ridacchiando.
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

"CERTO, e riguarda occhio di tigre vero?"- disse con un sorriso maligno occhio di falco

Intanto...

"Mi spiace averla lasciata da sola, ma devo correre da Kisshu, devo ritrovare il mio animale del mio pianeta, appena lo ritrovo torno ad aiutarla"

La sun sta per scendere le scale quando Kisshu compare tendo in umano una gatta nera alata che ha il simbolo di un sole nero circondato da un alone rosso su una coscia

"Sailor Black sun, è un paicere rivederti, io sono Drakonian"
disse la gatta per poi librarsi in volo e andare nelle braccia della ragazza
4 anni fa


·Florence
Sailor Chibimoon House

Ora Yukiko inizia anche a tremare,col cuore che va' a tremila e la testa che cerca il modo più veloce per uscire da quella situazione.
"Non so di cosa state parlando."
Finge,usando quel briciolo di dignità e di pazienza che le sono rimasti.
"Oh no,no mia cara,tu lo sai benissimo,stai solo cercando di evitare l'argomento eh?Ti ho vista prima come hai reagito quando é caduto sopra a Raspberry sai?"
Sussurra con tono suadente.
E Tigre solo allora pare capire.Un ghigno sadico compare sul suo volto.
A quanto pare non aveva perso il fascino che utilizzava come arma per guardare negli specchi dei sogni delle ragazze...

Nel mentre,in una stanza segreta dei sotterranei,Nexus si sta preparando a risvegliare un altra Sailor Senshi...
Preparati Yukiko,questa non te l'aspetterai proprio.
Pensa malignamente,mentre la Sailor della Terra apre lentamente gli occhi per osservarlo.
"Vieni,guerriera della Terra,devo presentarti ad una persona"
Le sussurra,prendendo per mano la ragazza e scomparendo.

Yukiko,dal canto suo,inizia ad avere un orribile presentimento,e il suo cuore va' ancora più forte,se possibile.
Alza la testa,fino a quel tempo china per non guardare i presenti,e ciò che vede non le piace per niente.Inizia a indietreggiare,finendo a terra,indicando il portone con mano tremante.
"Sai...Sai...Sailor...E...Earth..."
Sussurra,mentre Nexus fa' un inchino e si appresta a presentare la sua 'ospite'.
"Signore e signori,vi presento Sailor Earth,l'incubo di Yukiko!"
Esclama,guardando malignamente la ragazza.
Oh no,questa no.Poteva risvegliare chiunque,ed ha scelto proprio lei,quel grandissimo bastardo.Ah ma questa la pagherà,quant'é vero che lei é la guerriera di Nibiru prima o poi questa gliela fara' pagare amaramente.

Modificato da .scarlett‚SUNGATE; - 3/4/2011, 10:36
4 anni fa
{Usagio~
Sailor Galaxia

Era così tremendamente bello risvegliarsi dopo tanto tempo e poter rivedere il suo bellissimo corpo.Kasumi non credeva ai suoi occhi,quando si era risvegliata davanti a quel ragazzo,non comprendendo perché l'avesse fatto.
E ora comprendeva benissimo il motivo.
vendetta.
Ghignò malignamente alla vista di Yukiko,la sua Ex-sorellina adorata,ridendo sguaiatamente e facendo qualche passo avanti verso di lei.
Ecco,Yukiko Kondou,osservala:Osserva il tuo incubo peggiore.
Osserva tua sorella che ti si ritorce contro.
Non é una bella sensazione,vero?Pensa a quando ti sei ritorta tu contro di me,allora.


Pensa malignamente la ragazza,girando il suo scettro con vari colpi di polso,tanto per sgranchirsi dopo secoli che restava ferma immobile.
"Yukiko Kondou,quale onore.Da quanto non ci si vede?Forse,dall'ultima Sailor War...
Afferrando il suo scettro con entrambe le mani,Kasumi porta la punta verso il collo di Yukiko,guardandola con ferocia.Ha voglia di ucciderla con un solo colpo,di farle passare ciò che ha passato lei.
Ma e' meglio farla soffrire lentamente.molto,molto lentamente.
"...più precisamente quando mi hai uccisa!"
Strilla la ragazza,ritirando il suo scettro e avvicinandosi ancora di più a Yukiko,osservandola con un espressione che pare quasi gridare 'vendetta,vendetta!'.
Si china per arrivare alla sua altezza,e le soffia in faccia spostandole una ciocca di capelli,ghignando.
Era totalmente nelle sue mani.
"Guardati...!Sono..quanto?anni che esisti,eppure non sei invecchiata di una virgola,sei esattamente come quando avevi 15 anni,quando combattesti la tua prima Sailor Wars...eppure dovresti avere si e no l'età della Piccola Lady."
Poi Kasumi si gira verso i due componenti dell'Amazon Trio,inarc
Torna in alto Andare in basso
https://florencedemonia.elencoforum.com
 
Act III - Il Cauldron Rubato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Roleplaying Database~ :: • C r y s t a l C i t y~F o r L o v e , D r e a m A n d J u s t i c e S a i l o r M o o n-
Vai verso: