Roleplaying Database~
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roleplaying Database~

Database.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Act II - I piani di Nexus

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 32
Data di iscrizione : 11.01.15

Act II - I piani di Nexus Empty
MessaggioTitolo: Act II - I piani di Nexus   Act II - I piani di Nexus Icon_minitimeLun Gen 12, 2015 10:52 am

Sailor Chibimoon House

Tre Sailor si sono rivelate:Sailor Black Sun,Sailor Nibiru e Sailor Moon.
Le prime due finiscono a Crystal Tokyo,e scoprono d'essere
le due guardian senshi della nuova principessa.
Un misterioso ragazzo,rivelatosi essere l'amato di Rasperry,rapisce quest'ultima e la porta nel regno di Nexus...

4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

Raspberry si svegliò con un gran mal di testa e si ritrovò in una stanza lussuosa. si trovava sotto le coperte di un letto a baldacchino con le lenzuola rosse di seta, la stanza era costituita da un mobile e una scrivania, si guardò intorno e poi vide il suo amato che le sorrideva dai piedi del letto-

<> Kisshu, dove siamo? <> disse la ragazza avvicinandosi a lui
4 anni fa
Kisshu_Ikisatashi
Utente cancellato

<> Ciao tesoro, ora sei nella mia stanza! Sei svenuta! così ti ho portata qui da Nexus! Ora ti trovi nel suo regno! Dopo con calma se vuoi ti spiego tutto, mi spiace averti imbrogliata, ma ti amo davvero!<> disse il ragazzo baciandola sulla bocca, mentre sentiva le lacrime di lei rigarle il volto e le sue mani sul suo petto-

Tutto fin quando qualcuno non li interruppe
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

Ma quanto siete sdolcinati
Disse aspra,la guerriera di Nibiru,per poi avvicinarsi ai due
Nexus desidera vedervi
Annunciò incrociando le braccia,per poi dirigersi verso la porta e far
loro strada
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

La sun si trasformò e prese per mano Kisshu incamminandosi con lui e Yukiko
Ora cosa avrebbe fatto? Doveva ideare un piano e al più presto!
4 anni fa
Kisshu_Ikisatashi
Utente cancellato

Kisshu intanto guardava la sua girl, come era bella! Ora cosa avrebbe fatto? Come mai voleva vederli Nexus?
Il ragazzo sperava che Raspby si sarebbe schierata con loro, altrimenti Nexus... l'avrebbe uccisa e lui non l'avrebbe permesso
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

Yukiko si presentò nuovamente davanti a Nexus,inchinandosi
Sailor Black Sun...giusto?La principessa del sole.
Il ragazzo ghignò,per poi alzarsi e avvicinarsi ai due.
Dall'oscurità di un pilastro comparve una ragazza,uguale a Nexus solo coi capelli più lunghi,con
indosso un vestito da Sailor Senshi
mpf.Non ci serve lei.Il nostro piano era quello di conquistare Crystal Tokyo.
La giovane Sbuffò,fulminando il ragazzo dai capelli verdi con lo sguardo
Due incapaci.Ecco cosa sono in reltà Kisshu e Yukiko.DUe incapaci che non sanno fare un compito semplicissimo.
Yukiko si alzò,furiosa,afferrando la ragazza per il fiocco
E allora perché non vai tu a prendere la principessina EH?!?
Smettetela.Ho una missione per voi due,Etleja e Yukiko.
Ma ne parleremo dopo.
Il ragazzo si inchinò davanti a Salor Black Sun,facendole il bacia mano
Principessa del sole,vuoi aiutare il nostro potente regno nel nostro piano?
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

ormai sapeva cosa fare, sarebbe rimasta con loro, e poi a tempo debito avrebbe pensato a liberare sia Kisshu che Yukiko, doveva avere pazienza, e sarebbe tornata dalle sailor!

Kisshu guardavo Nexus con occhi pieni di ira, era il solito geloso! osservò divertita!

<> Certo, mi schiererò con voi, ma un patto, io non voglio lo stemma, così potrò tornare dalle sailor e fare i ldoppio gioco e darvi informazioni dall'interno<> disse con un sorriso lasciando tutti di stucco

Modificato da Raspberry Ikisatashi - 6/9/2010, 13:20
4 anni fa
Kisshu_Ikisatashi
Utente cancellato

Kisshu lasciò il pungo, mentre stupefatto non credeva a quello che la ragazza aveva appena annunciato!

Possibile che dicesse la verità? No qualcosa non quadrava, di certo aveva in mente qualcosa!
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

mpf.va bene.ora,Sailor Nibiru Sailor Black Sun e Sailor Atlantjia,ho voi missione per voi
Il ragazzo tornò a sedersi sul trono
voglio che vi spacciate per le guardian senshi della principessa della luna,così da portarla qua
Yukiko si morse un labro
le inners e le asteroids non ci faranno neppure avvicinare
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

<>A questo ci penso io, dovrete lasciarmi il tempo di conquistare la loro fiducia, ritengo sia meglio aspettare, sua maestà, altrimenti capirebbero che qualcosa non quadra e almeno ci risparmieremo una lotta inutile!<> disse la sun riprendendo per mano Kisshu
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

<>[=]La loro fiducia ve la siete già giocata con la bravata della teca.[/]</>
Disse,Sailor Atlantjia,guardando le sue due compagne con disprezzo.
-Questo é vero,ma é anche vero che la principessa non ci ha mai viste da umane.Propongo di mandare solo me e Black Sun,se Sailor Atlantjia dovesse presentarsi davanti a lei con il suo vero nome,scoprirebbe l'inghippo.-
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

<> Io non ho detto di essermi schierata con voi, carina, anzi tutt'altro! E poi tu non essendoci come puoi parlare eh? E togliti quello sguardo mi infastidisce, altrimenti mi vedrò costretta ad attacarti<>disse con un ghigno befardo.

non c'era he dire stava recitando alla perfezione, doveva continuare così... si disse la sun nella mente
4 anni fa
Kisshu_Ikisatashi
Utente cancellato

<> Sempre i lsolito caratterino amore eh? Dai ora vieni con me! Sire mi scusi per oggi penso sia meglio far riposare le ragazze e poi ho in mente un piano per far accettare sun dalle altre sailor! <>
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

Fate fuori la gatta,e la principessa sarà nelle vostre mani
Disse,Sailor Atlantjia,uscendo dal salone.
Yukiko si diresse verso la porta
Ora scusate,ma ho una questione in sospeso sulla terra
E detto ciò sparì anche lei
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

<> vostra signoria, ora togliamo il disturbo, domani mi metterò all'opera, dimostrerò di essere all'altezza del mio compito<>- disse inchinandosi
4 anni fa
Kisshu_Ikisatashi
Utente cancellato

Kisshu prese per mano la ragazza e si diressero fuori dalla porta, incamminandosi nei corridoi del palazzo, diretti verso la stanza

4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

Yukiko era tornata sulla terra,ora era tornata umana,e i suoi capelli ora erano legati in una coda.
Doveva finire quel maledetto vestito,altrimenti le sue compagne di scuola non l'avrebbero mai perdonata.
Salì su un autobus,diretta verso un centro commerciale
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

Nel frattempo nel castello di Nexus, Kisshu e Raspberry era sul letto, seduti uno accanto all'altra...
Raspberry continuava a fissarlo, perchè si era schierato con loro, cosa li avrebbe mai potuto offrire un essere malvagio, al suo amato?
4 anni fa
Kisshu_Ikisatashi
Utente cancellato

<> ehi gattina, cosa c'è, non ti piaccio con questo aspetto? Oppure sei arrabbiata con me? Io mi sono schierato con loro per avere questi poteri, non per altro, presto ti riporterò dalle sailor e distruggeremo Nexus, te lo prometto!<> disse mentre lasciava la ragazza senza parole
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

Nexus era dietro alla porta,ad ascoltare,strinse il pomello della porta talmente forte da spezzarlo.

Yukiko arrivò davanti ad un centro commerciale.
vediamo se trovo qualche accessorio per il vestito.
Disse,ad alta voce.In realtà pensava a tutt'altro.Guardava la gente passare,avevano tutti i giorni contati.Presto avrebbe tradito Nexus,appena Sailor Earth si sarebbe rivelata,e avrebbe distrutto la terra come diceva la profezia.
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

<> Kisshu, sapevo che non avresti fatto una cosa del genere! Ah una cosa, le orecchie a punta ti donano terribilmente<> disse per poi farlo sdraiare e iniziare a baciarlo
4 anni fa
Kisshu_Ikisatashi
Utente cancellato

Kisshu si godette quei baci fin quando un rumore non lo insospetì e fece appena in tempo a spostarsi con la ragazza fra le mani, prima che una scarica elettrica si schiantasse nel posto dove prima si trovano loro, era Nexus
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

Nexus si avvicinò con aria minacciosa,stringendo i pugni talmente forte da far scendere il suo sangue blu dalle mani.
Guardò furente i due
In giro.Mi avete preso in giro eh?
Chiese,rompendo la finestra della stanza con una sfera d'energia
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

<> Ovvio, io sono una saiolr e il mio compito è di proteggere la regina ed ora assaggerai il mio potere!<> disse con un ghigno
4 anni fa
Kisshu_Ikisatashi
Utente cancellato

<> sei uno stupido Nexus, davvero credevi che mi sarei arreso così facilmente? E poi sai non ti conviene combattere contro di noi, sai benissimo di che poteri mi hai dotato! Mi spiace sono stato più furbo di te<> disse ridendo di gusto
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

Oh...Ma chi ti dice che non possa levarteli?
Il ragazzo tirò fuori dalla tasca un cristallo verde
ne ho uno per ogni mio servo.Questo é il tuo...anzi...era.
Strinse il cristallo fra le mani,polverizzandolo
Puff.
Addio poteri.
Però non voglio uccidervi.Vi do il tempo di andarvene da qua,prima che io cambi idea.
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

<>eh eh, mi spiace ma il cristallo non serve! Come vedi lui ha ancora i suoi poteri, sono sigillati, ormai fanno parte di lui, è uno dei miei poteri. Grazie dell'invito ce ne andiamo volentieri! disse la sun prendendo per mano Kisshu scappando fuori dalla finestra per poi scomparire con l'amato
4 anni fa
Kisshu_Ikisatashi
Utente cancellato

<> Grazie amore, per avermeli sigillati, sai per un attimo credevo di averli perduti per sempre! Sei geniale se vuoi, adesso catturiamo le altre al suo servizio e portiamo dalle sailor al servizio della regina!<>
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

Finché ho ancora Nibiru e mia sorella...loro non mi serviranno
disse,a denti stretti.

Yukiko era davanti a un vicolo,dove c'era un gatto.
Era rosso.
Ok,questa cosa era piuttosto strana.Lei odiava il rosso,e poi i gatti non potevano
essere rosso acceso!
Si chiese se stesse sognando o meno.Il gatto le si avvicinò,uscendo dalla luce e mostrando sul suo
muso il simbolo del suo pianeta:Nibiru.
La ragazza urlò
UN GATTO ROSSO!DIAMINE UN GATTO ROSSO!
Scappò,la gatta la seguiva con i suoi occhi verdi.
La guerriera di nibiru,miao?
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

Raspberry e Kisshu erano arrivati sulla terra, da come le aveva riferito kisshu, che come lei era tornato con sembianze umane, ora il loro compito era trovare la sailor della terra e portarla in salvo, prima che qualcuno al servizio di Nexus la uccidesse!
Stavano camminando quando per caso trovarono una ragazza inseguita da un gatto rosso
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

Yukiko fece una tripla capriola,inciampando e trovandosi il gatto in faccia
Sei la guerriera di Nibiru,miao?
Chiese la gatta.
Yukiko sgranò gli occhi.Non poteva averla sentita parlare.sicuramente stava impazzendo.
Tu non hai parlato.Tu non hai parlato
RISPONDI ALLA MIA DOMANDA!MIAO!
DIAMINE SI HAI PARLATO!
Urlò la ragazza,spaventata
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

<>Yukiko? sei tu? e chi è quel gatto<> chiese raspberry
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

-Rasp!non so chi é quel gatto,ma ti prego levalo-
La gatta scese elegantemente dalla ragazza
Mi chiamo Ruby,sono il gatto della principessa,nonché guerriera,di Nibiru
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

<> Piacere di conoscerti Ruby ^^! Io sono Raspberry o meglio Sailor Black sun! Noi siamo dalla parte della regina, non di Nexus, siamo appena scappati, siamo alla ricerca di sailor heart per salvarla dal suo destino e condurla delle sailor!<>
4 anni fa
Kisshu_Ikisatashi
Utente cancellato

Kisshu osservava divertito la scena, eh eh Yukiko aveva il terrore dei gatti! ridicola!
<> Ruby, vorrei sapere se conosci anche sailor heart e se sai dove si trova il gatto di Raspberry Shadow sun, lo dobbiamo trovare per permettere a raspby di riaqquistare la memoria!<>

<> e tu invece Yukiko, smettila di fare la codarda! Alzati ora ci parli dei tuoi veri piani, o sarò costretto ad attaccarti!<>
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

Ma...il seme di stella del guerriero della terra é nel petto del principe Endymion.Finché ce l'ha lui,Sailor Earth non potrà esistere
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

<> E chi è il principe principe Endymion?<>
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

Il principe Endymion é il padre dell'attuale regina della luna,nonché il nonno della principessa.
In lui vi é il Golden Crystal.Credo che sulla terra sia comunemente conosciuto come Mamoru Chiba.Tuxedo Kamen e Milord
Spiegò la gatta,la quale poi si girò verso Yukiko
Piani?quali piani?
Chiese,riferendosi alla domanda precedente che Black Sun ha rivolto a Yukiko
Il mio piano...Conoscete la profezia del 2012?ebbene,le persone la conoscono un pò 'storpiata',diciamo.
Appena Sailor Earth farà la sua comparsa,Sailor Nibiru(cioé io)partirà contro la terra assieme
al suo esercito per distruggerla assieme alla sua guerriera.
Nexus vuole approfittare di questa profezia,credo.
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

<> non ho capito perchè dovresti uccidere? Ma quindi anche tu vuoi tradire Nexus? E te invece Kisshu, di che poteri ti ha dotato Nexus? Perchè gli hai detto che non ti avrebbe battuto?<>
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

Devo uccidere perché é il mio compito!Io sono la guerriera del pianeta che é stato per anni nascosto dietro al sole,comparendo solo una volta ogni tre anni,come 'il sole nero'.
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

<> Yukiko, ti prego dimmi se conosci qualcosa del mio pianeta d'origine! Vorrei sapere la mia vera origine!<>
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

...Del sole?No...mi dispiace...
Disse.rialzandosi e pulendosi la maglietta.
Comunque il piano di Nexus é quello di prendere la Principessa Della Luna
e farla sua sposa,così da unire Atlantjia con la Luna.successivamente ucciderà
la principessa così lui rimarrà l'unico erede ai due troni.
4 anni fa
Kisshu_Ikisatashi
Utente cancellato

<> Raspberry, dei miei poteri ne riparleremo, ora direi di dirigerci verso la mia casa che ho qui sulla terra, ora vado a prendere un gelato a dopo<> disse i lragazzo lasciando sole le ragazze
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

<> Yukiko, tu sei stata al fianco di Nexus e conoscevi Kisshu, lui è evidente che non me ne vuole parlare dell'origine dei suoi poteri di cui lo ha dotato Nexus. Mi potresti dire tu qualcosa a riguardo?<>
4 anni fa
Sailor Chibimoon House

Non so...l'origine dei poteri di cui lo ha dotato Nexus,come per tutti gli altri,potrebbero derivare da
Nexus stesso.
rispose,ipotizzando.
Dalla fronte,dove si trovava il simbolo della luna nera al contrario spezzata,
sentì una lieve scarica.
Dì un pò,Ruby,tu sai niente sulla vera identità di Sailor Atlantjia?
Da quanto ne so,é la vera erede al torno di Atlantjia.
Il suo colore principale é l'azzurro chiaro,quasi bianco..
A-Azzurro Chiaro qua-Quasi bianco?!?!Ma il colore della Sailor
Atlantjia che ho visto io nel castello di Nexus era bordeaux...
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

<> Penso, che non sia la vera sailor, penso sia dotata solo dei suoi poteri e che la vera sia imprigionata nel palazzo! Inoltre, Yukiko, come si fa a toglierti quella luna nera?<>
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

Veramente non ne ho idea...credo possa levarmelo solo Nexus.
Rispose,sbuffando.
Ruby salì sulle spalle della padrona
Non credo che sia una coppia...non si può duplicare un seme di stella.
Magari é la vera Sailor ma ha ceduto al potere oscuro di Nexus
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

<> Eppure vi dico che è così, quella è sua sorella e Kisshu ha detto che nelle segrete vi è rinchiusa una sailor! Ma non so niente di +!<>
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

Allora potrebbe aver fatto come con le Animamates:deve aver ucciso la Sailor originale del pianeta per poi rubarle il seme di stella!
Esclamò la gattina.
Ma siete sicuri che invece non sia la vera sailor quella che abbiamo visto,che però si fa spacciare per la sorella di Nexus?
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

<>Non so cosa succede relamente, so solo che dobbiamo stare in guardia!su ora andiamo da Kisshu, parleremo di tutto a casa sua, qualcuno potrebbe ascoltarci, lì saremo al sicuro!<> disse la sun per poi dirigersi verso Kisshu
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

Yukiko alzò un sopracciglio,poco convinta.
Perché fidarsi di un ragazzo che,per di più,era al servizio di Nexus?
No,qualcosa non quadrava.
Io..Ho una cosa da fare.
E detto questo sparì,alla ricerca della nuova principessa della luna.
Perché prima di pensare al resto dovevano pensare alla principessa.
4 anni fa
kami•korosu
Utente cancellato

La piccola Natsu era rimasta a Crystal Tokyo,vicino alla teca della madre.
Non poteva credere che la Sailor di Nibiru,di cui la sua Bis-Nonna Queen Selene s'era fidata tanto,
ora tradiva la sua fiducia schierandosi con Nexus
Principessa Natsu,Qualcosa non và?
Chiese Palla Palla,avvicinandosi alla ragazzina e mettendole un mano sulla spalla.
Lei in tutta risposta sospirò.
Se ti dicessi che é tutto apposto ti mentirei.Niente và per il verso giusto
Si fermò a guardare sua madre Usagi Queen Serenity II,pensando a quando la guerra finirà e lei
sarà finalmente libera da quella teca.
E potranno vivere in pace.
Se solo sapessi come fermare tutto...
Sussurrò,socchiudendo gli occhi.
Improvvisamente arrivò VesVes,tutt'agitata.
IL CAULDRON!NEXUS E SAILOR ATLANTJIA HANNO RUBATO IL CAULDRON!
Urlò,tutta agitata per lo spavento e per la corsa.
Natsu spalancò gli occhi.Non può essere.
Non il Cauldron.
Quel folle con quell'oggetto potrebbe far nascere milioni di Senshi al suo servizio!
Voi rimanete qua,io vado a cercare Nibiru e Sun.
Ordinò alle Asteroid Senshi,per poi sparire.

SPOILER
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

<> Perchè è sparita?<> disse lei fissando il mio amato
<> amore, è la veirtà che tu non sei al servizio di Nexus1Dimmi che non mi stai mentendo!<> disse la ragazza per poi prendere un gelato che li aveva offerto l'amato
4 anni fa
Kisshu_Ikisatashi
Utente cancellato

<> no, non sono mai stato realmente al servizio di Nexus. Volevo solo il potere. La prima volta che ci siamo incontrati, non credevo che ti avrei incontrata, non sapevo fossi una senshi. Avrei eseguito i suoi ordini solo fin quando non avrei trovato un metodo per scappare senza perdere i miei poteri! Non potrei mai mentirti, tu sei tutto per me. E la tua amica se nè andata perchè non si fida di me, le ho letto la mente!<> disse Kisshu per poi leccare il gelato della ragazza

4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

<> Ti credo, amore!Ingordo non mangiare il mi ogelato, tu ne hai lì due!<>disse la sailor sun per poi baciarlo e segure i lragazzo verso la sua casa
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

Yukiko,ormai stremata dalla ricerca della principessa,si sdraiò su un prato,guardando il cielo.
Il cielo su Nibiru non é così...limpido.
Pensò,lasciandosi sfuggire un sorriso.Su Nibiru il cielo era sempre scuro,come se fosse eternamente notte.
Ma questo,si pensava,fosse dovuto alla minaccia di Nexus.
-Chissà che sta facendo Raspberry
Pensò,alzandosi di scatto
-Anziché chiedertelo,potevi andargli dietro,no?
La guerriera di Nibiru sussultò,vedendo la gatta comparire dal nulla.Eppure era sicura che non l'avesse seguita...
Ma da dove diavolo...
Lo so,però non mi piace la vicinanza di quel tipo.Ha qualcosa di...losco.
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

La sun entrò nella casa del suo ragazzo, era come se la ricordava,non molto grande ma ben arredata e con un grande giardino.
Si sedette sul divano e si avovlse nella coperta, mentre il suo ragazzo si sedeva al suo fianco per stringerla a sè.
"DOmani, voglio cercare Yukiko"- disse la sun per poi crollare in un sonno profondo
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

Oh andiamo,non é che ora tutti sono loschi soltanto perché erano alleati di Nexus
Sbuffò la gatta,irritata.
La guerriera di Nibiru alzò un sopracciglio,poco convinta.
..Ma hai visto i suoi occhi gialli,vero?Insomma,ha qualcosa di sospetto.
4 anni fa
Kisshu_Ikisatashi
Utente cancellato

La osservai appoggiata con la testa al mio petto, incredibile lei era una sailor e per giunta mi aveva salvato da Nexus.
"Mi sei mancata tesoro"- disse il ragazzo pur sapendo che nonl'avrebbe sentito, delicatamente si alzò e appogiò la testa della ragazza per poi dirigersi in cucina
"Per quando ti alzerai, sarà pronta la cena"- disse il ragazzo mentre camminava
4 anni fa
Torna in alto Andare in basso
https://florencedemonia.elencoforum.com
 
Act II - I piani di Nexus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Roleplaying Database~ :: • C r y s t a l C i t y~F o r L o v e , D r e a m A n d J u s t i c e S a i l o r M o o n-
Vai verso: