Roleplaying Database~
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roleplaying Database~

Database.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Act I - Un sogno prima dell'Incubo.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 32
Data di iscrizione : 11.01.15

Act I - Un sogno prima dell'Incubo. Empty
MessaggioTitolo: Act I - Un sogno prima dell'Incubo.   Act I - Un sogno prima dell'Incubo. Icon_minitimeLun Gen 12, 2015 10:43 am

Sailor Chibimoon House

Terra.
La futura regina di Crystal Tokyo é stata trasportata tempo fa sulla terra.
Questo magnifico pianeta sembra essere all'oscuro della minaccia che sta per incombere.

Yukiko girava tranquilla per i negozi,cercando qualche accessorio per il nuovo vestito che stava creando.
Gli oggetti dietro alle vetrine erano belli,ma nessuno andava bene...
-Finirà che dovrò crearmi anche l'accessorio,oltre che al vestito-
Sussurrò,sospirando
4 anni fa
† k a m i×korosu•
Utente cancellato

-SONO IN RITARDO!!MALEDIZIONE SONO IN SUPER RITARDO!!!-
Una ragazzina,dai capelli biondo cenere,correva per tokyo urlando come una pazza,rincorsa dalla sua gatta marroncina
-NATSU FERMATIII-
Urlava la povera gatta,ormai senza fiato,scatenando lo spavento dei passanti i quali non credevano d'aver sentito un gatto urlare
-VEGAS-CHAN LO SAI CHE NON DEVI PARLARE!!!!-
Urlò la ragazza in tutta risposta
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

In un parco poco distante dalla zona commerciale, camminava una ragazza ascoltando della musica dal suo ipod, quando vide una ragazza che correva rincorsa da un gatto.
Poi lentamente si diresse verso scuola, inconsapevole di cosa sarebbe successo...
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

Yukiko vide passare una ragazzina con un gatto,i due urlavano.
Anche il gatto.
Questo non la spaventava minimamente,dopotutto anche il suo micio parlava.
Poi vide una ragazza più grande,con l'ipod,e la seguì con gli occhi per tutto il tragitto.Era come se sentisse una forza strana.
-Ehi tu-
Disse,senza pensare,alla tipa con l'I-pod nelle orecchie
4 anni fa
† k a m i×korosu•
Utente cancellato

PER FORZA DEVO PARLARE,SENNÒ COME TI FACCIO SMETTERE DI URLARE,SCEMA?
La povera gatta,ormai furiosa e senza fiato,si sdraiò per terra,per riprendere fiato.
Natsu si accasciò,iniziando a singhiozzare
-V-Vegas sei cattiva-
Disse la ragazza,facendo il muso
-Oh no adesso inizia...-
Sussurrò la gatta,mentre Natsu iniziò a piangere,e sulla sua fronte comparve una falce a forma di luna,la quale scatenò una luce immensa(avete presente la luce che scatenava Chibiusa?)e fece girare tutti verso di lei
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

Raspberry dovette chiudere gli occhi a causa della luce e l'ipod le cadde dalle mani, Poi sentì uno strano calore invaderle il corpo, cosa significava? quella luce la infastidiva inoltre il suo corpo sembrava stesse scaldandosi, doveva assolutamente andarsene. L a ragazza raccolse l'ipod e sfrecciò via, lontana da quel luogo
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

Yukiko chiuse gli occhi,la luce era molto intensa.
Quella luce...Che sia lei Queen Serenity?
Pensò la ragazza,mentre afferrava la spilla che aveva in tasca
Devo avvertire immediatamente Nexus di quanto é successo!
Sussurrò.Successivamente corse via,nella stessa direzione dell'altra ragazza
4 anni fa
† k a m i×korosu•
Utente cancellato

La gatta di Natsu rimase sorpresa dalle reazioni delle due ragazze,le seguì con lo sguardo,mentre faceva le fusa a Natsu per calmarla
-Vegas,perché guardi quelle due ragazze-
Chiese la piccola
-...credo siano due delle tue guardian senshi-
Rispose la gatta
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

Raspberry era ormai lontana dal luogo dell'accaduto e si era seduta in un vicolo all'ombra, aveva bisogno di riposare, sentiva che le mancava l'aria poi venne avvolta da una luce nera e il mondo a torno a lei scomparve
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

Yukiko perse le traccie della ragazza,si fermò vicino ad un muro,guardando davanti a se,per poi scorgere una strana luce nera.
Sgranò gli occhi:che fosse la trasformazione di qualcuno?
Occorreva che si trasformasse.
Entrò dentro un bar,per poi entrare nel bagno di quest'ultimo,e prendere la sua spilla
-NIBIRU PLANET POWER,MAKE UP!-
Urlò la ragazza,ed una luce rossa e gialla l'avvolse.successivamente ne uscì vestita la Sailor Nibiru
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

Faceva caldo, tutto intorno c'era una città distrutta, la ragazza si incaminò e delle ombre l'avvolsero. La ragazza si riprese, sentiva tutto più nitidamente e vedeva meglio inoltre il suo olfatto li faceva rilevare ogni singolo odore! Si passò una mano fra i capelli e con sua enorme sorpresa scoprì di avere delle orecchie pelose, cosa stava uccedendo? Si alzò spaventata e vide il vestito che indossava, era alla marinara tutto nero con un bordino rosso alla gonna, le maniche erano nere trasparenti e alla fine terminavano con delle perle bianche, sul petto aveva un fiocco rosso con al centro una spilla a forma di cuore il cui interno era nero con delle pietre rosse, alle gambe portava delle collant nere e ai piedi aveva degli stivaletti corti rossi con del tacco. Ancora spaventata, si allarmò per un rumore, si voltò e davanti a lei c'era un altra ragazza che la guardava con aria minacciosa
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

Yukiko guardò la ragazza dalla testa ai piedi,portandosi un dito alla bocca
Mmmh...una Sailor Senshi immagino...
Borbottò,giocherellando con il fiocco della sua Sailor Fuku
Identificati
Disse alla ragazza,con aria autoritaria.
Non aveva molta voglia di ruolare con una Sailor,dopotutto il compito di Sailor
Nibiru era distruggere la terra,ma prima doveva distruggere la Sailor che lo proteggeva,
e quella ragazza non sembrava per niente la sua tanto cercata 'Sailor Earth'
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

Cosa voleva quella ragazza? Cosa intendeva con identificati? La ragazza non capiva più niente, perchè ce l'aveva con lei?
La ragazza disse: cosa vuoi da me?
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

La ragazza la guardò,stupita.
<>-Prima é meglio che io ti spieghi tutto fin dall'inizio.
Siamo a Crystal Tokyo,e tu sei una gUerriera sAilor.
Le guerriere Sailor sono incaricate di difendere la terra attingendo al potere del pianeta su cui sono nate.
Io sono Sailor Nibiru,il mio compito(secondo una profezia)é quello di distruggere la terra.Ora voglio sapere tu che Sailor sei.-</>
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

Non so di cosa tu stia parlando!
E adesso se permetti vorrei andarmene! disse con un tono deciso!

2/4
·Florence
Sailor Chibimoon House

Ragazza insistente eh?
-Sei tu che ci hai fatto venire qua,io non centro niente-
Disse,sospirando,scendendo dal masso su cui era seduta
-...se non credi a questa storia,allora vieni con me al Crystal Palace,ti sarà tutto più chiaro-
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

La ragazza era indecisa se seguirla, ma come poteva fidarsi di quella estranea? Ma in fondo non aveva altra scelta e se voleva dei chiarimenti doveva seguirla.
E poi se sarebbe stata in guardia, in fondo le cose peggio di come erano non potevano andare!
Va bene ti seguo, ma sia chiaro che non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno!
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

Non ascoltò le ultime parole della ragazza e la portò davanti alla teca dove c'era Neo Queen Usagi Serenity II
<>-Questa é Neo Queen Usagi Serenity II,la regina di Crystal Tokyo-</>
Dietro alla teca c'erano quattro ragazze,una con una fuku rossa,l'altra blu,l'altra rosa e l'altra verde
<>-...E loro sono le sue guardian Senshi:Sailor Vesta,Sailor Juno,Sailor Pallas.-</>
Le quattro Sailor si misero davanti alla teca,per proteggere la principessa
-Il loro compito é quello di proteggere la regina.Prima che questo posto venisse distrutto,la regina ha mandato la figlia sulla terra.La principessa sta cercando le sue gUardian Senshi.Io sono una di quelle,e probabilmente anche tu.-
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

Era sconvolta dalla notizia!

Ma quindi tu non sei mia nemica? Sai da come ti sei comportata avrei detto il contrario!
Approposito vorrei sapere come fare a tornare normale, non so di cosa parlate, io voglio tornare alla mia vita normale!
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

mmmh...per ora meglio non dirle che sto con Nexus...
Pensò la ragazza
Anch'io vorrei tornare alla mia vita normale,su Nibiru,ma purtroppo non é possibile.
Comunque per scogliere la trasformazione basta dire Il nome del tuo pianeta e Planet Power Make Off
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

Ma il problema qual' è il mio pianeta? Io. non so da dove vengo!
Io mi ricordo della mia vita qui, non sa da dove provengo!
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

..mmmh...vediamo...vestito nero...fiocco ed il resto rossi...occhi color cenere...
tutto questo mi fà pensare alla leggendaria Senshi del sole..
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

Raspberry allora pronunciò Black Sun Planet Power Make Off e tronò alle sue sembianze normali!
Però ora vorrei sapere chi sono le altre nostre compagne, perchè da quello che ho capito tu ed io nn siamo le sole, se non sbaglio?!
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

<>-Mmmmh...se intendi quali sono le altre Guardian Senshi,se ho fatto bene i calcoli,dovrebbero essere SailorEarth e Sailor RedMoon.
Se invece intendi le altre in generale,é difficile saperlo.Ogni pianeta,stella o satellite ha una guerriera con in se un Sailor Crystal con il compito di proteggere tale corpo celeste.potremmo essere milioni.-</>
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

Uhm, interessante, ma da chi dobbiamo proteggere tali pianeti, chi li minaccia? E perchè non ho ricordi del mio pianeta natale?- disse raspberry
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

<>-Chissà.Forse il tuo StarSeed si é incarnato per la prima volta,e quindi non ricordi nulla del tuo pianeta natale.-</>
Disse la ragazza,rispondendo alla seconda domanda.Poi fece una breve paura,e rispose alla prima domanda,giocherellando con i capelli
<>-A minacciarci é Nexus,il futuro re di Atlantja,un pianeta che mira a far entrare nel suo governo tutti i pianeti della galassia.-</>
Improvvisamente,prima che potesse dire altro,la ragazza sentì una fitta al cuore
-Quel bastardo...-
pensò,a denti stretti,accasciandosi
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

Raspberry si accorse del malore dell'altra sailor e si avvicinò a lei tendanto di sorreggerla.

Che ti succede - chiese la ragazza
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

-Un piccolo mancamento...niente di preoccupante-
Disse,rialzandosi,per poi guardarsi in torno
-É strano che non ci abbiano ancora attaccate...-
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

Beh se ci attaccheranno combatteremo! Ora se non ti dispiace vorrei tornare a casa, dovrei vedere una persona!
Ah, faremo squadra d'ora in poi?- disse la black sun
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

-Beh direi di sì...prima però dovremmo trovare la principessa che,per l'appunto,é sulla terra.-
Puntualizzò
<>-Ma comunque per tornare sulla terra,dovresti saperlo tu come ci hai portato qua...a cosa stavi pensando prima di trovarti qui?-
4 anni fa
Utente cancellato

<>-quindi in sintesi devo prima ricordare cosa mi è successo? Beh allora dovremmo aspettare perchè ora ho il vuoto più totale! Mi spiace di arrecare tanti problemi! - disse la black sun girl!
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

Sailor Nibiru si sedette su un masso,portandosi una mano sotto al mento.
Che cos'era successo dopo che quella ragazzina ha sprigionato una luce accecante?
<>-Ma certo!La luce accecante!Quella ragazzina ha sprigionato dalla fronte una luce accecante,poi tu sei improvvisamente scappata,io ti ho seguita e poi ti ho perso di vista,e successivamente dopo ho intravisto una luce nera in un vicolo-</>
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

La ragazza cinse un braccio con l'altro e si mise a pensare

<>-quindi se trovassimo quella ragazzina potremmo chiederle spiegazioni, e del motivo della mia trasformazione! Magari lei è una di noi!-
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

<>-La strana luce...la sua gatta parlante...credo che non é una Guerriera come le altre-</>
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

<>- Comunque penso potrebbe essere la chiave per la risoluzione dei nostri problemi! E poi vorrei sapere come mai ha scatenato la mia trasformazione, quella luce, non la sopportavo, c'era qualcosa che mi ha scatenato! Ho sentito il mio corpo scaldarsi!
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

<>-Chissà,forse sei allergica alla luce-</>
Disse,sdrammatizzando
<>-A parte gli scherzi...se quella tipa é sulla terra,e noi siamo qua,non vedo come possiamo trovarla.Potremmo chiedere alla regina,se non fosse ibernata!-</>
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

<>-Non potremmo tentare di rompere la teca che tiene prigioniera la regina?</>

Modificato da Raspberry Ikisatashi - 6/9/2010, 10:47
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

-...Ci ritroveremmo addosso in un attimo gli attacchi delle sue guardian senshi
Disse,schietta.
In effetti,attaccare la teca non era una bella idea.Avrebbero pensato che
fossimo dei nemici.
Ok,Yukiko era una loro nemica,ma l'altra ragazza no.
-Potremmo tentare di chiedere alle sue Guardian Senshi se possono ridestarla dal sonno
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

<>-Ok! Ma se tentano di fermarci le attacco, dovrei riuscire a fermarle, almeno temporaneamente in tanto tu rompi la teca, ma questo ovviamente se il piano fallisce!! In fondo noi siamo delle sailor come potremmo essere loro nemiche?</>
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

La guerriera di Nibiru si alzò,dirigendosi verso le Asteroid Senshi.
Le guardò,poi s'inchinò a loro
Guardiane della regina Neo Queen Usagi,io la guerriera di Nibiru,vi chiedo
umilmente di ridestare la regina dal suo sonno
Sailor Juno mosse un passo verso Yukiko
Chi ci assicura che tu non voglia farle del male?
Ve lo giuro su questa spilla regalata alla mia Bis-Nonna dalla Queen Serenity
Disse Yukiko,indicando la spilla che portava al centro del fiocco
Sailor Juno si girò verso le altre,le quali acconsentirono.
Le quattro aprirono la teca,dicendo parole incomprensibili per risvegliare la
regina dal suo sonno.
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

Per fortuna il piano numero uno aveva funzionato, la sailor sun intanto guardava la scena, aspettando il da farsi-
4 anni fa
Kisshu_Ikisatashi
Utente cancellato

La teca lentamente si stava aprendo, quello sarebbe stato il momento migliore per attaccarle, colpirle di sprovvista, un piano geniale!- disse il ragazzo con un sorriso beffardo, mentre negli occhi d'orati passava un giuzzo di malvagità!

Fu un attimo, un enorme sfera d'energia venne scagliata e le sailor vennero colpite

4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

ERA UNA TRAPPOLA!
Urlò Sailor Pallas,parandosi davanti alla teca,mentre lentamente la loro regina riacquistava i sensi.
Un enorme sfera di energia fu scagliata,le Sailor Senshi erano state colpite.
La guerriera di Nibiru si alzò a malapena,guardandosi intorno
Nexus...I piani non erano questi...
Sussurrò,con un tono aspro.
Si girò verso la guerriera del sole,guardandola negli occhi
Ragazze,tutto apposto?
Sailor Vesta guardò le due ragazze,furente.
Voi due.Ci avete ingannate.Volevate rubare il cristallo d'argento,vero?
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

<>- Non siamo state noi! Come avremmo potuto attaccarvi?Eravamo qui immobili! Comunque vito che non volete ragionare: deep sun crystal power!</> La sun venne avvolta dalla solita luce nera e riassunse le sue sembianze sailor

<> e ora iniziamo le danze! Black heart weapons sun!</> Alla sun comparve in mano uno scettro nero glitter, aveva delle pietre rosse incastonate e in cima un cuore nero con delle decorazioni d'orate e una catena di perle cadeva dal centro, mentre posto al centro del cuore c'èra una sfera nera pulsante
4 anni fa
Kisshu_Ikisatashi
Utente cancellato

Il ragazzo guardò la sailor che impugnava l'arma a cuore, quella era la sua Raspberry! Dannazzione!!
<>- Fermati tesoro! Sono io che le ho attaccate!<> disse il ragazzo comparendo dall'ombra mentre la sua amata lo guardava con occhi sbarrati
4 anni fa

Sailor Chibimoon House

Yukiko non ci capiva più niente.
Si avvicinò alla teca,ma le Asteroids le sbarrarono la strada
Pallas,con il suo solito sorriso da bambina,mosse le mani in senso orario
SPOILER

Yukiko si ritrovò più alta,e cacciò un urlo
OH MIO DIO!FAMMI TORNARE NORMALE!
Urlò,agitandosi come una scalmanata.
No
Rispose Pallas,facendole la lingua
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

La sun guardò il suo amato Kisshu, ma era diverso, perchè lui aveva quei poteri? Ma ora aveva un altro problema doveva parlare alle sailor!

<>che Diamine mi avete fatto fatemi tornare normale, noi non c'entriamo! Disse mentre guardò le sailor negli occhi! Vi chiedo di crederci, io sono sailor da poco non so nemmeno cosa sia questo cristallo di cui parlate, lo giuro sulla mia stessa vita!<>
4 anni fa
Kisshu_Ikisatashi
Utente cancellato

<> Sailor fate tornare tutti normali, e combatte in modo leale con me, loro non c'entrano! E poi pensate che questi giochetti bastino con me? <> disse mentre estraeva una sfera che emanò una luce intessima e lo fece tornare alle sue fattezze originali!
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

Pallas sbuffò,e girò le mani in senso anti-orario facendo tornare normali le altre due
-Una Sailor buona ed una cattiva...che bella accoppiata...-
Disse sailor juno,rivolta alle due.
Yukiko si girò verso il ragazzo,guardandolo storto
-perché Nexus ha cambiato il piano all'improvviso?-
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

Cosa stava succedendo? Come una sailor buona e una cattiva?
La sun si girò verso l'amato <>- Kisshu, cosa significa tutto questo? Perchè sei il mio amato vero? Io non capisco più niente!<>
4 anni fa
Kisshu_Ikisatashi
Utente cancellato

<> Nezus, sapeva che avresti fallito, quindi a mandato me!<> disse con stizza a Yukiko

<> Tesoro, mi dispiace di non averti detto niente fino ad ora, Comunque io, si sono Kisshu e presto ti allerai con noi, perchè tu sei una sailor molto potente, sailor black sun, e Nexus ti vuole al nostro fianco! E ti prometto che riaqquisterai tutti i tuoi ricordi allora che ne pensi?<>
4 anni fa
† k a m i×korosu•
Utente cancellato

COSA STA SUCCEDENDO NEL MIO REGNO!
Urlò Natsu,trasformata in Sailor Moon,fissando i presenti
Quartetto amazzonico,io mi fidavo di voi.Speravo che avreste sempre protetto mia madre,la regina!
E tu...sailor Nibiru...Allearti dalla parte di Nexus...Cosa direbbe Queen Serenity,la mia Bis-Nonna,vedendo la nuova principessa di Nibiru cadere nella trappola nemica?
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

Yukiko inarcò un sopracciglio.
Sailor Vesta si mise ad urlare per attirare l'attenzione delle due sailor
SAILOR BLACK SUN E SAILOR NIBIRU SONO DUE DELLE QUATTRO GUARDIAN SENSHI DELLA PRINCIPESSA,NON LE SCHIAVE DI NEXUS!!!
Urlò,piuttosto seccata.Yukiko fece un largo ghigno.Lo sapeva,era una guardian senshi.Il suo piano forse non era ancora fallito
Oh beh,ma nessuno dice che le sue Guardian Senshi non possano essere cattive
4 anni fa
Raspberry Ikisatashi
Utente cancellato

<> eH... QUESTO è UN INCUBO!Adesso basta!!!! !!!!<> disse urlando la sun, d'improvviso una luce nera avvolse la stanza mentre il calore aumentava e tutti vennero scaraventati a terra mentre la sun crollava a terra priva di sensi
4 anni fa
Kisshu_Ikisatashi
Utente cancellato

Kisshu fù il primo a rialzarsi e scrollo Yukiko
<> Dannazzione svegliati! Ora prendo Raspberry e ce ne andiamo, qui la storia si complica!<> Il ragazzo senza indugiare prese fra le sue braccia l'amata e si teletrasportò via
4 anni fa
† k a m i×korosu•
Utente cancellato

Se sono veramente loro due le mie Guardian Senshi,non vedo come possano proteggermi
Sussurrò Natsu,avvicinandosi alla teca della madre,per poi richiuderla
4 anni fa
·Florence
Sailor Chibimoon House

Anche Nibiru si teletrasportò.

Atlantja,castello di Nexus
Yukiko si inchinò dinanzi a Nexus,invocando il suo perdono
Come posso perdonarti,guerriera di Nibiru,se
anziché portarmi la principessina,mi stavi portando sua madre?
Chiese il ragazzo,con sguardo serio.
Ho un piano infallibile..per portare la principessina della luna dalla nostra parte
Riferì la ragazza,con un largo ghigno
Ma ora il mio interesse non ricade solo sulla luna
Urlò Nexus
Voglio anche il controllo sul sole e sui pianeti Marte,Mercurio,Giove,Venere,Pluto,Nettuno,Urano e Saturno.La terra,già lo sai,dovrai distruggerla tu.
Torna in alto Andare in basso
https://florencedemonia.elencoforum.com
 
Act I - Un sogno prima dell'Incubo.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Roleplaying Database~ :: • C r y s t a l C i t y~F o r L o v e , D r e a m A n d J u s t i c e S a i l o r M o o n-
Vai verso: