Roleplaying Database~
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roleplaying Database~

Database.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Trama del GDR

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 32
Data di iscrizione : 11.01.15

Trama del GDR Empty
MessaggioTitolo: Trama del GDR   Trama del GDR Icon_minitimeLun Gen 12, 2015 10:12 am

<p align="center"><b>Trama GDR!</b></p>

<p align="center"><b>~Prologo al GDR!~
~II° Great Sailor War~
~La vendetta della Luna Spenta.~
</b></p>

Dopo che Nehellenia,regina della Luna Spenta,é morta,il suo regno é passato nelle mani di sua figlia <i>Kagami</i>.
La ragazza,mossa dall'odio verso i lunari,lo stesso odio che spinse la madre a maledire la Principessa Serenity quando era ancora in fasce,decide di distruggere lentamente il regno della Luna,rubando lo StarSeed di una Sailor Senshi diventando automaticamente Sailor BlackMoon.
Diventata tale,inizia a ripercorrere le orme di <i>Sailor Galaxia</i>,costruendosi un suo personale esercito di Sailor Senshi malvage.La sua sete di vendetta cresce ogni giorno di più,mentre la regina di Marte e la regina di Nettuno avvertono uno strano pericolo,che cresce man mano sempre di più,e ogni giorno la minaccia sembra farsi sempre più reale...la regina della Luna inizia così a temere per il suo popolo,e per la sua famiglia,chiedendosi cosa faranno quando avverranno i primi attacchi.
Primi attacchi che,per altro,non tardano ad arrivare.Di fatti Sailor Black Moon riesce a trovare le ultime quattro guerriere senshi rimaste sulla terra e ancora ignare della loro identità di Senshi (<i>Sailor Taurus,Sailor Eris,Sailor Earth</i> e <i>Sailor Nibiru</i>) ingannando una di esse (Sailor Earth) portandola dalla sua parte e costringendola a lottare contro i Lunari,attribuendo a loro la causa della sua vita infelice che l'ha separata da sua sorella.Il primo attacco avviene ai danni della Regina,rapendo la sua figlioletta <i>Usagi Small Lady Serenity II</i> per farla passare dalla parte del nemico,ricordandole come la trattavano da bambina le altre Sailor Senshi e di come avesse portato loro solo guai,prima con la Luna Nera e poi con la Luna Spenta...La principessa viene però salvata in extremis dalle sue Guardian Senshi (<i>Sailor Ceres,Sailor Vesta,Sailor Pallas</i> e <i>Sailor Juno</i>),che la liberano prima che Kagami/Sailor Black Moon possa farle il completo lavaggio del cervello.
Inizia così una lotta senza controllo fra Sailor Senshi,ove le Senshi schierate dalla parte di Crystal Tokyo sono capeggiate da Sailor ChibiMoon,mentre quelle schierate dalla parte del Dead Moon sono capeggiate da Sailor BlackMoon.
Questa estenuante lotta però,dura fino a che Chibiusa non sale sul trono di Crystal Tokyo,ordinando a Kagami di "sparire nell'ombra" e di non farsi mai più vedere,esiliando per sempre gli abitanti del DeadMoon nella parte Oscura della Luna.
Ma la nuova Neo-Regina,ancora non sapeva che questa scelta le sarebbe stata fatale,accecata dalla rabbia della morte di valorose Sailor Senshi,causata da questa inutile Sailor War.


<p align="center"><b>~Trama GDR~
~La minaccia di Nexus.~
</b></p>

Crystal Tokyo ha finalmente la tanto desiderata pace.Dopo l'ultima Sailor War iniziata da Sailor Black Moon,che ha visto la morte di milioni Sailor Senshi,ora la nuova regina é <i>Usagi Small Lady Serenity II (Chibiusa)</i> che governa assieme al suo sposo <i>Helios</i> e a sua figlia <i>Shinko[/clor]</i>.
La regina porta ancora sulla coscienza la morte delle Sailor Senshi che hanno difeso il suo regno durante il corso della II° Sailor War,senza comunque riuscire a togliersi dalla mente il dubbio che quella di esiliare gli abitanti della Dead Moon nel loro piccolo regno non sia stata una cattiva idea che un giorno le si ritorcerà contro.Intanto la regina ha anche l'atroce dubbio che la prossima Sailor Senshi che difenderà la Luna sarà sua figlia,spaventata dall'idea che anche lei possa perire in battaglia come le altre Sailor Senshi.
Decide così di portare la figlia sulla terra e portarla in adozione ad una famiglia di quel pianeta,per evitare che lei non scopra mai le sue discendenze Lunari e non diventi mai la Sailor Senshi che invece é destinata a diventare.Intanto,la regina,ha una seconda figlia di nome <i></i>,la quale é totalmente ignara del fatto che abbia una sorella di nome Shinko.
Tutto sembra andare bene,finché un certo <i>Nexus</i>,futuro Re di Atlantjia,non chiede la mano della piccola Shinko per unire i due regni,ignaro che ella si trovi tutt'ora sulla terra.
I due sovrani della Luna rifiutano di dare in sposa la piccola Shinkoi,iniziando a scatenare dubbi nella piccola Natsumi che inizia a domandarsi chi sia questa Kousagi di cui questo ragazzo chiede la mano,temendo che fra lei e i suoi genitori ci sia qualcosa di non detto.
Nexus giura di trovare la Principessa Shinko,anche a costo di radere al suolo la Terra,e che i due Sovrani della Luna un giorno pageranno per aver rifiutato la sua offerta.
Quel giorno non é tanto lontano,perché un mese dopo questa 'promessa' tre Sailor Senshi (<i>Sailor Atlantjia,</i>Sailor Nibiru e <i>Sailor Astera</i>) radono al suolo Crystal Tokyo,risparmiando solo Natsumi,la regina e le Guardian Senshi di quest'ultima,in quanto le tre Sailor Senshi non sono in grado di uccidere altre Senshi come loro.
e così,la Regina Usagi Neo-Queen Serenity II,racconta a Natsumi che ha una sorella di nome Kousagi sulla terra,e che lei deve trovarla e proteggerla,almeno finché non si risveglieranno le sue Guardian Senshi,e la Piccola Principessa viene così mandata sulla terra ove,come un ombra,segue la sorella maggiore,per proteggerla dal Principe Nexus.
Intanto Kagami si é risvegliata,e ora é alla ricerca della figlia del Re del Sole Nero,per cercare in lei una potente alleata


<b><p align="center">~Cronache Dal GDR~
~Cos'é successo fino ad oggi?~
</p></b>

Sailor Nibiru,Guerriera al servizio di Nexus,ha ritrovato Sailor Black Sun,una delle guardian Senshi di Kousagi,la principessa della Luna,tradendo Nexus per allearsi con lei,anche se le sue intenzioni sono ben altre.
Intanto Etlejia,sorella di Nexus,sferra i primi attacchi alle due,gelosa dell'amicizia che sta legando la guerriera di Nibiru alla guerriera del Sole Nero.
Intanto Nexus ruba il Cauldron,per risvegliare l'antico esercito di Sailor BlackMoon,e risveglia il Trio Amazzonico,che si rivela subito essere una banda di incapaci,alleandosi con Raspberry.
Il ragazzo risveglia allora Sailor Earth,Kasumi Kondou,una Sailor Senshi proveniente direttamente dal passato di Yukiko,in quanto lei é sua sorella.Le due lottano 'verbalmente' rinfacciandosi ciò che era accaduto ai tempi della seconda grande Sailor War,ma alla fine la guerriera della Terra decide di passare dalla parte delle altre due Senshi,anche se non si capisce bene a cosa sia dovuto questo repentino cambiamento d'idee.
Ora Nexus é solo,ma Etlejia ha un piano:con l'inganno porta Yukiko (Sailor Nibiru) alla Casa Degli Specchi,ove incontra Dark Nibiru,il lato oscuro dei suoi poteri,mentre Raspberry (Sailor BlackSun) incontra Shiny Sun,il lato di luce dei suoi poteri.Le due ne escono vincitrici,ma Nexus attacca ancora,e stavolta le due vengono salvate da Sailor Parallel Moon,che le porta nel suo mondo Parallelo,venendo accusata da Raspberry di aver interferito con il Futuro in quanto Nexus vuole il Sole Nero e non la Luna,nonostante questo sia forse tutta opera di Kagami (Sailor BlackMoon) che per altro é alla sua ricerca,finendo così per dividere Raspberry e Yukiko,in quanto quest'ultima non sa se stare con Kousagi che sembra conoscerla o con Raspberry che a differenza la conosce relativamente da poco ma la tratta come un amica.
Ora le Senshi sono divise,e più vulnerabili...quale sarà la prossima tattica di Nexus?
E chi sono le due misteriose Senshi che si aggirano per i tetti di Tokyo con fare sospetto?
Torna in alto Andare in basso
https://florencedemonia.elencoforum.com
 
Trama del GDR
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Roleplaying Database~ :: • C r y s t a l C i t y~F o r L o v e , D r e a m A n d J u s t i c e S a i l o r M o o n-
Vai verso: